1.     Mi trovi su: Homepage #5763615

Non solo il Bologna, ma secondo quanto riportato da Repubblica anche la Roma sarebbe a rischio penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi di luglio, agosto e settembre. Se entro oggi le società non avranno provveduto a saldare le pendenze i tre punti di penalizzazione dovrebbero essere inevitabili.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5763662
    Pezzotto ha scritto:
    Non solo il Bologna, ma secondo quanto riportato da Repubblica anche la Roma sarebbe a rischio penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi di luglio, agosto e settembre. Se entro oggi le società non avranno provveduto a saldare le pendenze i tre punti di penalizzazione dovrebbero essere inevitabili.
     Eh beh...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5763680
    Porcedda: «Bologna, certo che pago gli stipendi!»

Il presidente ha spiegato di aver rassicurato tutti già al termine della partita vinta contro il Brescia, riguardo all'intenzione di pagare regolarmente le tre mensilità: «Lo avete sentito ieri e lo volete sentire anche oggi. Non chiedetelo più»

BOLOGNA, 15 novembre - «Ma certo che li pago gli stipendi!». Così il presidente del Bologna, Sergio Porcedda, ha risposto, raggiunto al telefono dall'ANSA. Il proprietario rossoblù, apparso piuttosto irritato, ha spiegato di aver rassicurato tutti già ieri al termine della partita vinta contro il Brescia, riguardo all'intenzione di pagare regolarmente le tre mensilità, di cui oggi scadeva il termine. «Lo avete sentito ieri e lo volete sentire anche oggi. Non chiedetelo più», è sbottato Porcedda. Nel frattempo, dalla società non sono arrivate comunicazioni ufficiali. Il rischio, in caso di mancato pagamento, è quello di una penalizzazione in classifica.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5763697
    Pezzotto ha scritto:
    Il presidente ha spiegato di aver rassicurato tutti già al termine della partita vinta contro il Brescia, riguardo all'intenzione di pagare regolarmente le tre mensilità: «Lo avete sentito ieri e lo volete sentire anche oggi. Non chiedetelo più»
    BOLOGNA, 15 novembre - «Ma certo che li pago gli stipendi!». Così il presidente del Bologna, Sergio Porcedda, ha risposto, raggiunto al telefono dall'ANSA. Il proprietario rossoblù, apparso piuttosto irritato, ha spiegato di aver rassicurato tutti già ieri al termine della partita vinta contro il Brescia, riguardo all'intenzione di pagare regolarmente le tre mensilità, di cui oggi scadeva il termine. «Lo avete sentito ieri e lo volete sentire anche oggi. Non chiedetelo più», è sbottato Porcedda. Nel frattempo, dalla società non sono arrivate comunicazioni ufficiali. Il rischio, in caso di mancato pagamento, è quello di una penalizzazione in classifica.
         Peccato che paghi in contanti e usi questi

:asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5763856
    Pezzotto ha scritto:
     Ma scusate, questo pezzente compra una squadra di calcio e poi non c'ha i soldi per gli stipendi ?!?
    Che gente!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5764054
    Pezzotto ha scritto:
     ma i giocatori mica vogliono sentirselo dire.
    vogliono solo leggere che è passato lo stipendio sul conto, e a ben ragione!!!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5767348
    Ascoli e Bologna sono le due società deferite dal Procuratore federale
    alla Commissione Disciplinare Nazionale, su segnalazione della
    CO.VI.SO.C.. Per l’Ascoli sono stati deferiti anche il presidente
    Benigni e il legale rappresentante della società Collina, per il Bologna
    il presidente Porcedda e il legale rappresentante Marras.
    http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51156
  8.     Mi trovi su: Homepage #5778058
    per il bologna Grandina sul bagnato .. (e l'Italia affonda nella solita me . lma)
    come si fa ad avere dei beni sequestrabili (quindi non tutto) ammontanti ad un MILIARDO e duecentomila € ?  (sarà un errore di stampa ?)
    I carabinieri del Nas di Firenze, insieme all'ufficio antifrode
    dell'Agenzia delle entrate della Toscana, hanno eseguito oggi una serie
    di perquisizioni presso la sede della società farmaceutica Menarini e di
    altre società collegate, nell'ambito di un'inchiesta su riciclaggio ed
    evasione fiscale, che ha portato al sequestro di valori per 1 miliardo e
    200mila euro a carico del principale indagato, il presidente della
    compagnia Albero Aleotti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5778066
    common ha scritto:
    per il bologna Grandina sul bagnato .. (e l'Italia affonda nella solita me . lma)
    come si fa ad avere dei beni sequestrabili (quindi non tutto) ammontanti ad un MILIARDO e duecentomila € ?  (sarà un errore di stampa ?)
     ci stà, ma ti assicuro, tanto per tornare all'altro Post sulla farmaceutica (vedi Giuliani), quando si parla di case farmaceutiche, non c'è mai fine per gli zeri.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5786924
    Bologna: 1 punto di penalizzazione
    Inibito per 6 mesi il presidente Porcedda

ROMA - Un punto di penalizzazione da scontare nel campionato in corso e inibizione di 6 mesi per il presidente Sergio Porcedda. Lo ha deciso la Commissione disciplinare della Federcalcio per irregolarita' amministrative.

Inibizione di 6 mesi anche per Silvino Marras, amministratore delegato del Bologna. La sanzione riguarda il mancato pagamento dell'Irpef da parte della societa' calcistica per il periodo maggio-giugno 2010.

Il Bologna rischia altri due punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi ai giocatori e allo staff tecnico tra luglio e settembre 2010.

Fonte: Ansa.it
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5787125
    Kaiserniky ha scritto:

Il Bologna rischia altri due punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi ai giocatori e allo staff tecnico tra luglio e settembre 2010.

Fonte: Ansa.it

Hanno tempo fino al 15 dicembre per mettersi in regola se non erro
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5789917
    Se  il Bologna non paga gli stipendi entro il 15 dicembre (ho sentito questa data come ultimo giorno possibile ) a gennaio sarebbero tutti svincolati e continuerebbe il campionato con la Primavera ?
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5803013
    Bologna, accordo raggiunto
    La società passa a Zanetti
    Lo ha annunciato l'ad e braccio destro di Sergio Porcedda, Silvino
    Marras. La cordata coordinata da Giovanni Consorte e capitana dal patron
    di Segafredo diventerà prorpietaria del 100% del club. Domani ci sarà
    un consiglio d'amministrazione in cui sarà proposto un aumento di
    capitale, che sarà integralmente sottoscritto dai nuovi soci. Ci sarà
    quindi una conduzione finanziaria in continuità che permetterà di
    evitare il fallimento
    BOLOGNA, 16 dicembre - La cordata coordinata da Giovanni Consorte
    e capitana dal patron di Segafredo Massimo Zanetti diventerà
    proprietaria del 100% del Bologna, Lo ha annunciato l'ad del club e
    braccio destro di Sergio Porcedda, Silvino Marras. La scorsa notte è
    stato raggiunto l'accordo: domani ci sarà un consiglio d'amministrazione
    in cui sarà proposto un aumento di capitale (in queste ore se ne sta
    definendo l'entità) che sarà integralmente sottoscritto dai nuovi soci.
    Ci sarà quindi una conduzione finanziaria in continuità che permetterà
    di evitare il fallimento, come ha confermato lo stesso Marras che sta
    lavorando ai dettagli dell'operazione.
    http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/bologna/2010/12/16-144991/Bologna%2C+raggiunto+accordo.+La+societ%C3%A0+passa+a+Zanetti

Stipendi, Roma e Bologna a rischio penalizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina