1. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5763889
    ma che cavolo, lo fanno sudare troppo sto ghost recon
    onestamente non riesco più a seguire la strategia ubisoft con i titoli tom clancy. nel 2006 erano usciti Ghost Recon AW1, Splinter cell DA e Rainbox Six V1, nel 2007 subito Ghost Recon AW2, 2008 Rainbow Six V2 e poi il vuoto fino al bello ma cortissimo (e non un capolavoro) Splinter Cell Conv (hawk non lo conto), adesso appena a metà dell’anno prossimo GR e neanche annunciato un R6
    cioè, da un gioco all’anno a uno ogni 4??
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5765005
    Devildan ha scritto:
    ma che cavolo, lo fanno sudare troppo sto ghost recon
    onestamente non riesco più a seguire la strategia ubisoft con i titoli tom clancy. nel 2006 erano usciti Ghost Recon AW1, Splinter cell DA e Rainbox Six V1, nel 2007 subito Ghost Recon AW2, 2008 Rainbow Six V2 e poi il vuoto fino al bello ma cortissimo (e non un capolavoro) Splinter Cell Conv (hawk non lo conto), adesso appena a metà dell’anno prossimo GR e neanche annunciato un R6
    cioè, da un gioco all’anno a uno ogni 4??
    Proprio oggi Ubisoft ha riportato grosse perdite per l'anno. Ergo, probabilmente i ritardi sono frutto di una nuova strategia volta a limitare i danni. Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5836928
    the hardest part ha scritto:
    scusate in rete trovo che il gioco sia slittato addirittura al 2012, in altre parti che deve uscire a breve.. qualche conferma?
      Io sono ancora in attesa della beta...:(...se è vero questo rinvio al 2012 vuol dire che forse ubi sta lavorando su splinter cell 6 e AC III per farli uscire quest'anno?

[Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier] Ghost Recon e Driver tardano ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina