1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5763925
    XESIRROM ha scritto:
    io mi chiedo ancora perché -_-

me lo chiedevo anche io...prima di provarlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5763929
    babalot ha scritto:
    Un milione di pezzi in dieci giorni per Kinect: Microsoft festeggia la calorosa accoglienza dei consumatori.
    Però oltre al dato nudo e crudo sarebbe interessante conoscere quanto ha "spinto" la console. Negli USA ho visto cifre altissime ma non ho dati dal resto del mondo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5763932
    dopo tutto l'hype e il promo non mi sembrano numeri clamorosi...considerando i gusti boxari di comprare sempre al dayone le novita... vediamo come cresce il dato da qui a natale....e sopratutto se boosta le ocnsole..
    ottima partenza indubbiamente eh ma non vedo sta valanga :asd:
    Meno D Zero ha scritto:
    me lo chiedevo anche io...prima di provarlo.

daje :asd:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5763944
    Dark76 ha scritto:
    dopo tutto l'hype e il promo non mi sembrano numeri clamorosi...considerando i gusti boxari di comprare sempre al dayone le novita... vediamo come cresce il dato da qui a natale....e sopratutto se boosta le ocnsole..
    daje :asd:
      ieri sera ho messo su di tutto, come puoi vedere dalla tag qui a fianco, ho provato a proseguire nello story mode di cod, poi son passato a naruto, poi ho rifatto un livello stealth di bond....niente da fare non mi divertivo, avevo troppa voglia di salti e schivate davanti al divano, peccato che la postazione Kinect è a casa della morosa...
    si ragazzi, sono fottuto.
    :clap:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5763948
    Dark76 ha scritto:
    dopo tutto l'hype e il promo non mi sembrano numeri clamorosi...
       volevo scriverlo anche io, ma avevo un leggero timore... visto che hai cominciato tu mi accodo, tanto mi fai da scudo umano :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5763953
    Dark76 ha scritto:

Beh se consideri che questi 10 giorni si riferiscono per forza di cose a 10 giorni in usa e 4 in Europa. Con tutta l'Asia, Australia e Giappone dove la periferica non è ancora uscita. Direi numeri estremamente positivi.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5763954
    evil_ ha scritto:
    volevo scriverlo anche io, ma avevo un leggero timore... visto che hai cominciato tu mi accodo, tanto mi fai da scudo umano :asd:
    Dai, è un ottimo risultato. Cavolo, considera tutte le premesse: 150 euro, non si sa se funziona davvero, etc, etc... PAM. Un milione in 10 giorni. Il che significa 10 giorni negli USA e cinque nel resto del mondo.
    Son bei numeri.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Kinect] Un milione di pezzi in dieci giorni per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina