1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #5764189
    Vorrei solo avere chiara una cosa, la prova e' stata fatta su 360 o ps3? Visto che e' riportata la copertina 360 ma nel riquadro dell'hardware a sx c'e' scritto ps3.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5764240
    andy72 ha scritto:
    Vorrei solo avere chiara una cosa, la prova e' stata fatta su 360 o ps3? Visto che e' riportata la copertina 360 ma nel riquadro dell'hardware a sx c'e' scritto ps3.

la beta multiplayer è al momento esclusiva 360

ovviamente il gioco poi uscirà su tutte le piattaforme ;)
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5765270
    Io ricordo di averlo provato su PS3, all'evento EA, ma ammetto di non essere sicuro al 100%. :D
    Comunque era la versione console.
    In ogni caso non va dimenticato che il multiplayer è sviluppato da un team diverso, gli ex Free Radical, quindi anche sotto il profilo tecnico potrebbe differire dal single player.
    Il gioco l'ho comunque visto anche su PC, all'E3 2010 e in tutta sincerità non ho trovato un impatto visivo devastante. Però era una versione molto arretrata, va detto pure questo. Boh, vedremo...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Anteprima Crysis 2] Nanosuit fashion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina