1.     Mi trovi su: Homepage #5763840
    Ciao a tutti,
    probabilmente leggendo il post mi considererete uno sfigato all'ultimo stadio, ma la verità mi renderà libero diceva qualcuno.
    Da 6 mesi circa ho abbandonato il mondo videoludico del PC per passare alla PS3 e da quel momento mi sono affacciato al rutilande mondo delle partite online...
    il mondo del multiplayer causa vari problemi di configurazioni e di networking non lo avevo mai esplorato, ora invece ci sono dentro e.... purtroppo devo dire che la frustrazione è alta.
    La maggior parte delle partite le gioco con Medal of Honor ed Call of Duty Black Ops. il risultato però non cambia, la mia esperienza nelle partite online è simile a quella che vivrebbe un coniglietto nano in un recinto di lupi, vengo massacrato in modo continuo e sistematico al punto che a volte quasi non riesco a neppure a prendere parte alle partite...
    voi ora direte.. "grazie... se sei una pippa ritirati", ma le campagne single player anche ad difficoltà elevate le concludo sempre senza troppi problemi, mi so muovere nei FPS ne ho finiti a decine... ma le partite online rimangano sostanzialmente inaccessibili per me.
    ora mi chiedo.... c'è qualcosa che mi sfugge?  come è possibile che per la maggior parta delle volte io venga ucciso senza che neppure mi accorga della presenza del nemico?
    Come è possibile che i miei colpi vadano per lo più a vuoto mentre i nemici mi abbattono con una facilità estrema?
    ci sono trucchi? cheat? o gabole di altro tipo??
    oppure sono semplicemente incapace?
    mi piacerebbe sentire le vostre esperienze e i vostri commenti...
    ciao!!!

Affondare nel multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina