1. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5764002
    Ma che geni! Non hanno messo né Halo 1 né Halo 2, gli unici giochi che non sono su Steam che avrei voluto comprare per un po' di sano retrogaming. GG Microsoft :toghy:

[Modificato da Muscolo Rosso il 16/11/2010 11:29]

L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5765000
    babaz ha scritto:
    ps: OSMOS ha gli achievemnts condivisi? ieri sera, uno della mia friend list su LIVE giocava a ... Osmos :) (tocco simpatico)

Tutti i titoli GFWL che ho giocato sbloccavano achievement che si andavano a sommare a quelli di Xbox Live. Anche perché il profilo [se vuoi] è lo stesso.
    Però, ecco, se poi Osmos per qualche strana ragione non lo fa non te la prendere con me. :*)
  3.     Mi trovi su: #5765089
    teoKrazia ha scritto:
    Tutti i titoli GFWL che ho giocato sbloccavano achievement che si andavano a sommare a quelli di Xbox Live. Anche perché il profilo [se vuoi] è lo stesso.
    Però, ecco, se poi Osmos per qualche strana ragione non lo fa non te la prendere con me. :*)

ah no no, non preoccuparti non compro *anche* quello, che poi devo prendere aspettativa per giocare tutto...
    intendevo che ieri sera, per la prima volta, ho visto sta cosa... quindi è normale trovare gente su LIVE che gioca a qualcosa sul proprio PC - beh immagino sia logico vista l'interconnettibilità delle piattaforme
  4.     Mi trovi su: Homepage #5765122
    babaz ha scritto:
    ah no no, non preoccuparti non compro *anche* quello, che poi devo prendere aspettativa per giocare tutto...
    intendevo che ieri sera, per la prima volta, ho visto sta cosa... quindi è normale trovare gente su LIVE che gioca a qualcosa sul proprio PC - beh immagino sia logico vista l'interconnettibilità delle piattaforme

Ah sìsì, li riconosci dall'icona del monitor al posto di quella del 360 [o forse è così che li riconosci su GFWL, uhm...]. Vabbé, fatto sta che una delle cose più comode di GFWL è che posso tenere sotto controllo gli amici di Xbox e trollarli al volo via tastiera.
    :mmh:

[Notizia PC e sistemi Windows] Il nuovo Games for Windows Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina