1.     Mi trovi su: Homepage #5764322
    contando che le immagini sono al 100% prese da PC "crysisproof" come fanno a farlo girare su 360?
    .
    dettaglio di gears of war o meglio e numero di personaggi a schermo da dynasty warriors+navi volanti+mostri giganti:-|
    .
    la sexy vampira di KUF heroes non c'è?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5764337
    AVV. ha scritto:
    contando che le immagini sono al 100% prese da PC "crysisproof" come fanno a farlo girare su 360?
    .
    dettaglio di gears of war o meglio e numero di personaggi a schermo da dynasty warriors+navi volanti+mostri giganti:-|
    .
    la sexy vampira di KUF heroes non c'è?
     ma perche esce?
    sono anni che lo mostrano...XD
    cmq la versione pc sembra di grande impatto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5764493
    Bark ha scritto:
    http://next.videogame.it/kingdom-under-fire-ii/91761n /
    QUeste sono le ultime news pubblicate....2011 per xbox360 e PC
     ma io voglio vedere una immagina che provenga dalla versione 360 per farmi un'idea del gap tra le 2 versioni
    .
    ci credo che esce ma non so con quali adattamenti. Viste le imagini recenti potrebbero dover  tagliare un sacco di robe un po come è stato per dead rising per wii
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5764535
    jpeg ha scritto:
    Chiedo scusa, avevo letto la news ma evidentemente m'ero perso in una di quelle discussioni catastrofistiche su GAF, che vedevano il formato console addirittura in dubbio. ^^
     quello che abbiamo scritto anche qui (linkato poco sopra) è che la versione xbox 360 è in stallo per via delle discussioni ancora in corso con microsoft. forse si aspettavano di più come supporto, non lo so. fattosta che la beta, per adesso, è annunciata solo su pc.

[Notizia Kingdom Under Fire II] Nuovo trailer e foto di Kingdom Under Fire II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina