1. Ok!!  
        Mi trovi su: Homepage #5764096
    Allora ho appena comprato un televisore al led samsung c6500 la play 3 e un sistema sorround Samsung ht 350..ora io ho attacato il cavo hdmi dalla play al televisore poi il cavo ottico dalla play al sistema sorround...poi ho attaccato il sistema sorround al televisore con l'hdmi...poi ho impostato la play nelle impostazioni audio il cavo ottico.dopo tutto questo lavoro doveva funzionare credevo io...il punto e che ha dei problemi...quando sono nella schermata principale della ps3 si sente il 5.1 quando metto pero un gioco non si sente più niente e devo spegnere il 5.1 per sentire dalla tv...(pensavo che forse solo alcuni giochini hanno il 5.1) pero questo stesso problema me la dato un'altra volta quando ho guardato un film..anche li come iniziava il film Nn si sentiva più niente...pero e comq strano xche l'altro giorno ho guardato un film diverso con la mi ragazza e l'audio si sentiva...se per favore qualcuno sapesse come fare a risolvere questi problemi me lo potrebbe dire??!!grazie
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5764169
    non capisco a che ti occorre collegare il sistema audio alla tv con il cavo hdmi. tu devi connettere la ps3 alla tv con hdmi, e poi la ps3 nell'ingresso ottico del sistema audio. nella ps3 vai nei menù e indichi in tutte le sezioni in cui si tratta l'audio l'invio in bitstream tramite cavo ottico. una volta accesa la ps3 e sintonizzata la tv sul canale video non ti resta che accente il sistema audio sulla sorgente associata al cavo ottico.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5764268
    zian91 ha scritto:
    Se metto il cavo hdmi dal sistema sourround e xche il sistema sorround e anche DVD...e tutto quello che mi hai detto lo già fatto..
     prova a ricontrollare le impostazioni. in ogni caso la ps3 funge anche da dvd, e sicuramente lavora meglio del tuo sistema. nel caso non funzionasse non so che dirti, dato che i settaggi sono corretti. controlla anche il tuo manuale del sistemino. sappi che, in ogni caso, comprando quell'aggeggio audio le problematiche sono all'ordine del giorno. lungi da me criticare il tuo acquisto, ma è proprio per situazioni del genere (nonché per questioni di prestazioni) che qua sul forum sconsigliamo sempre questo genere di sistemi.
    Proud member of Outcast.it

Problemi con il sistema sorround nella Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina