1.     Mi trovi su: Homepage #5764568
    bel gioco, ma ormai hanno perso lo smalto.
    ci vuole una SH che lo riprenda delicatamente, lo spolveri, lo restauri, lo aggiorni e lo alleni.
    I retro studios con i Prime hanno creato un mondo, che per ora nessun'altra SH è riuscita ad eguagliare, su wii ovviamente.
    3DS: 4296-2968-6007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5764601
    comunque, nemmeno quando era in mano ai retro studios ha fatto chissà che vendite.. é proprio l'utenza nintendo..Poi parlando di questo metroid in particolare: non possono sperare di cambiare la loro utenza in causal e poi aspettarsi che i casual comprino il gioco hardcore! EH.. anche perchè io sono uno di quelli che wii l'ha proprio abbandonato per concentrarsi su altri lidi (leggasi xbox360 e ps3). Addirittura mi hanno dovuto dire che era uscito perchè manco lo sapevo! Ognuno raccoglie quelle che semina. Sono scelte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5764607
    mizzorughi ha scritto:
    comunque, nemmeno quando era in mano ai retro studios ha fatto chissà che vendite.. é proprio l'utenza nintendo..
     ???
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5764710
    Jhyrachy ha scritto:
    bel gioco, ma ormai hanno perso lo smalto.
    ci vuole una SH che lo riprenda delicatamente, lo spolveri, lo restauri, lo aggiorni e lo alleni.
     Tu e Andrea, ma lo avete giocato Other M?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5764744
    A livello di risonanza l'unico brand Nintendo conosciuto alle masse (non parlo solo delle casalinghe ma anche della marmaglia di ragazzetti che si consuma le dita sugli fps, gente che compra insomma) è Mario (forse Zelda va),ma i vari Metroid, F-Zero, Pikmin, Eternal Darkness,etc non li conosce quasi nessuno e quindi faticano e faticheranno a raggiungere i livelli d vendita dei giochi dell'idraulico.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5764781
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh?
    Due Metroid in cinque anni, totalmente diversi tra loro?

Secondo me sì. Vale per metroid, ma anche per qualsiasi altro brand. Il giorno in cui ci si slegherà da questa regola non scritta, secondo cui bisogna produrre un sequel dietro all'altro sarà un mondo (videoludico) migliore : X.

@dis-astranang: no, e non mi azzardo nemmeno ad entrare nel merito ; ). Ai tempi dissi lo stesso anche per Echoes e Corruption, per la cronaca ; ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Metroid: Other M] Metroid: Other M manca le attese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina