aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Kinect e Gears of War nelle voci di corridoio
: Forse vicino l'annuncio di uno spin-off basato sulla nuova periferica.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Gears of War 3: Kinect e Gears of War nelle voci di corridoio
]
Comunque non riesco ad immaginarmi un GOW only Kinect, a meno che non lo trasformino realmente in un rail shooter.
Ragazzi state impazzendo, la verità è questa :DD
Hai quel "nunchuck" con qualche tasto eh, o basterebbe muovere repentinamente una mano verso il basso (o chinarsi di qualche centimetro, non serve nemmeno piegare le gambe, ad esempio Your Shape riconosce anche quando rilassi le spalle). Insomma un game designer ne avrebbe di sperimentazioni possibili.
Ovviamente si tratterebbe di un titolo pensato per questi controlli non una rimappatura dei precedenti in chiave motion.
io l'avevo detto.Marcus fenix passione cog e' sempre piu' vicino
Ecco. Va a finire che mi piglierò pure io sto maledetto kinect. Dove diavolo lo metterò non lo so, così come se potrò giocarci o meno, visto che ho praticamente le chiappe incollate al televisore..
Dypa77
Account abbandonato. Fade to black.
Domani mi aspetto il nuovo capitolo di "Barbie crea la Moda".
In esclusiva. Solo per Kinect.
In esclusiva. Solo per Kinect.
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
E' una congettura se penso che per questa cosa mi hanno rinviato gears 3 a novembre prossimo?
Posso odiarlo un pochino il kinect per questo se fosse confermato?
Posso odiarlo un pochino il kinect per questo se fosse confermato?

O_o
Dna
Darksoulizzato...
io ci vedrei un bello shooter sui binari con possibilità di schivata
Great75
16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...
Lo dicevo io...
...ammazza che veggente...:DD

utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.aleZ ha scritto:Ora Meno si ammazza. :DD
Kinect e Gears of War nelle voci di corridoio
the TMO
Prey 2 Prey 2Dna ha scritto:E spari con?
io ci vedrei un bello shooter sui binari con possibilità di schivata
the TMO
Prey 2 Prey 2Shin X ha scritto:Imho è la conversione di infinity blade.
Ora Meno si ammazza. :DD
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.
Beh ma con un "nunchuk" (analogico+2grilletti) eventualmente sostituibile con il pad 360 impugnato ad una mano (non comodissimo ma nemmeno scomodissimo) gears kinect (se mai sarà) diventerebbe una roba fantascientifica.
Dopo aver testato la sensibilità di kinect non ho dubbi in proposito.
Ti muovi con lo stick e spari con il grilletto, ricarichi un un gesto della mano, avanzi con le braccia "a fucile" o "mano singola" nel caso di arma ad una mano. Movimento mimico per l'uso della motosega, calcione come Fenix per sfondare le porte e così via. Senza dimenticare una chicca come l'head tracking.
Potrebbe venir fuori un gioiello mica da ridere.
Ti muovi con lo stick e spari con il grilletto, ricarichi un un gesto della mano, avanzi con le braccia "a fucile" o "mano singola" nel caso di arma ad una mano. Movimento mimico per l'uso della motosega, calcione come Fenix per sfondare le porte e così via. Senza dimenticare una chicca come l'head tracking.
Shin X ha scritto:Ma se è diventato il fanboy numero uno del Kinect, sarà felicissimo invece :DD
Comunque non riesco ad immaginarmi un GOW only Kinect, a meno che non lo trasformino realmente in un rail shooter.
allergic ha scritto:E per ripararti? Un balzo dietro al divano?
Beh ma con un "nunchuk" (analogico+2grilletti) eventualmente sostituibile con il pad 360 impugnato ad una mano (non comodissimo ma nemmeno scomodissimo) gears kinect (se mai sarà) diventerebbe una roba fantascientifica.
O_o
utente_deiscritto_36365
Utente non attivo.Meshuggah 81 ha scritto:
E per ripararti? Un balzo dietro al divano?
Hai quel "nunchuck" con qualche tasto eh, o basterebbe muovere repentinamente una mano verso il basso (o chinarsi di qualche centimetro, non serve nemmeno piegare le gambe, ad esempio Your Shape riconosce anche quando rilassi le spalle). Insomma un game designer ne avrebbe di sperimentazioni possibili.
Ovviamente si tratterebbe di un titolo pensato per questi controlli non una rimappatura dei precedenti in chiave motion.
Ma sì, stavo scherzando.
Mi fa strano vedervi tutti così scimmiati..siete tornati tutti bambini
Mi toccherà provarlo prima o poi..anche solo per vedere Insert giocare a dance central mascherato da Capitan America
Mi fa strano vedervi tutti così scimmiati..siete tornati tutti bambini

Mi toccherà provarlo prima o poi..anche solo per vedere Insert giocare a dance central mascherato da Capitan America
O_o
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.Shin X ha scritto:
io l'avevo detto.Marcus fenix passione cog e' sempre piu' vicino