1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5764798
    Beh ma con un "nunchuk" (analogico+2grilletti) eventualmente sostituibile con il pad 360 impugnato ad una mano (non comodissimo ma nemmeno scomodissimo) gears kinect (se mai sarà) diventerebbe una roba fantascientifica.
    Dopo aver testato la sensibilità di kinect non ho dubbi in proposito.
    Ti muovi con lo stick e spari con il grilletto, ricarichi un un gesto della mano, avanzi con le braccia "a fucile" o "mano singola" nel caso di arma ad una mano. Movimento mimico per l'uso della motosega, calcione come Fenix per sfondare le porte e così via. Senza dimenticare una chicca come l'head tracking.
    Potrebbe venir fuori un gioiello mica da ridere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5764805
    Shin X ha scritto:
    Ora Meno si ammazza.  :DD
      Ma se è diventato il fanboy numero uno del Kinect, sarà felicissimo invece  :DD

Comunque non riesco ad immaginarmi un GOW only Kinect, a meno che non lo trasformino realmente in un rail shooter.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5764811
    allergic ha scritto:
    Beh ma con un "nunchuk" (analogico+2grilletti) eventualmente sostituibile con il pad 360 impugnato ad una mano (non comodissimo ma nemmeno scomodissimo) gears kinect (se mai sarà) diventerebbe una roba fantascientifica.
    Dopo aver testato la sensibilità di kinect non ho dubbi in proposito.
    Ti muovi con lo stick e spari con il grilletto, ricarichi un un gesto della mano, avanzi con le braccia "a fucile" o "mano singola" nel caso di arma ad una mano. Movimento mimico per l'uso della motosega, calcione come Fenix per sfondare le porte e così via. Senza dimenticare una chicca come l'head tracking.
    Potrebbe venir fuori un gioiello mica da ridere.
     E per ripararti? Un balzo dietro al divano?
    Ragazzi state impazzendo, la verità è questa :DD
    O_o
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5764815
    Meshuggah 81 ha scritto:
    E per ripararti? Un balzo dietro al divano?
    Ragazzi state impazzendo, la verità è questa :DD

Hai quel "nunchuck" con qualche tasto eh, o basterebbe muovere repentinamente una mano verso il basso (o chinarsi di qualche centimetro, non serve nemmeno piegare le gambe, ad esempio Your Shape riconosce anche quando rilassi le spalle). Insomma un game designer ne avrebbe di sperimentazioni possibili. 
    Ovviamente si tratterebbe di un titolo pensato per questi controlli non una rimappatura dei precedenti in chiave motion.

[Notizia Gears of War 3] Kinect e Gears of War nelle voci di corridoio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina