1.     Mi trovi su: Homepage #5764922
    alexspooky ha scritto:
    su pc esce verso febbraio marzo
        ...e magari con quella cazzata dei salvataggi online.:X Bella rece cmq, mi sa che lo comprerò per 360 come i primi due, devo solo decidere se per le feste oppure più avanti.:toghy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5764928
    ennesima conferma., ho letto solo i pro e i contro per evitare ogni possibile spoiler.
    son proprio contento di non averlo mai calcolato fino a pochi giorni fa, così l'attesa per la sua uscita è stata nulla e mi ritroverò a giocarci praticamente domani.
    bene-bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5764955
    Meno D Zero ha scritto:
    ennesima conferma., ho letto solo i pro e i contro per evitare ogni possibile spoiler.
    son proprio contento di non averlo mai calcolato fino a pochi giorni fa, così l'attesa per la sua uscita è stata nulla e mi ritroverò a giocarci praticamente domani.
    bene-bene.

Anche io non l'ho mai calcolato.
    E continuo a non farlo :DD

Dal commento finale:
    "... non riesce però a scalfire la maturità e la solidità di una serie..."

Che cosa ha, la serie, di così ludicamente solido?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5764988
    auron2002 ha scritto:
    Anche io non l'ho mai calcolato.
    E continuo a non farlo :DD
    Dal commento finale:
    "... non riesce però a scalfire la maturità e la solidità di una serie..."
    Che cosa ha, la serie, di così ludicamente solido?
       Vabè però vedi. A volte mi fai incazzare. Allora, Fable non c'ha un cazzo ludicamente, però siccome piace a te sti commenti non li fai mai :DD, anzi dici il contrario tipo "è vero fable non ha un cazzo ma ha un qualcosa che mi fa andare avanti e divertire"...adesso si riconferma un gioco che ha le stesse (più o meno) problematiche, grande atmosfera e poca ludicità (intesa come gioco piuttosto vuoto), ma lo lapidi, non ti interessa e quindi scatta il commentino. LOL Dai, coerenza. Comunque per rispondere alla tua domanda, di solido , ludicamente, non c'ha niente, esattamente come Fable! ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5764994
    mizzorughi ha scritto:
    Vabè però vedi. A volte mi fai incazzare. Allora, Fable non c'ha un cazzo ludicamente, però siccome piace a te sti commenti non li fai mai :DD, anzi dici il contrario tipo "è vero fable non ha un cazzo ma ha un qualcosa che mi fa andare avanti e divertire"...adesso si riconferma un gioco che ha le stesse (più o meno) problematiche, grande atmosfera e poca ludicità (intesa come gioco piuttosto vuoto), ma lo lapidi, non ti interessa e quindi scatta il commentino. LOL Dai, coerenza. Comunque per rispondere alla tua domanda, di solido , ludicamente, non c'ha niente, esattamente come Fable! ;P

Hai ragione :))
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5765100
    la cosa che mi è piaciuta, leggendo le rece, e che hanno leggermente modifcato il sistema di combattimento rendendolo ancora più spettacolare: ora si possono inanellare colpi letali a raffica, giù mi immagino le stragi... :sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5765105
    babaz ha scritto:
    oh bella lì, trovato il gioco di Natale :sbav:
    .
    PS: bei paraculi 'sti Canadesi, "mmm, sì... ricostruiamo un po' di Italia rinascimentale va', che dovrebbe fare la sua porca figura..." :clap:
    Vero! 

E c'è da dire che potevano fare un lavoro superficiale che tanto il resto del mondo (esclusi noi italiani) non si sarebbe reso conto praticamente di niente. Invece l'hanno proprio curato per bene.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5765478
    |King Crimson| ha scritto:
    Vero! 

E c'è da dire che potevano fare un lavoro superficiale che tanto il resto del mondo (esclusi noi italiani) non si sarebbe reso conto praticamente di niente. Invece l'hanno proprio curato per bene.
      King IGN gli dà 8 e dice che graficamente è migliore su PS3.. quindi credo che per noi due ormai sia chiaro quale versione acchiappare ;)

[Recensione Assassin's Creed: Brotherhood ] A caccia di Templari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina