1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5765120
    Dei grandissimi....autori di grandi titoli per tante console. Certo Blur è stato un mezzo fiasco...spero che riescano a resistere...o se dovessero chiudere, allora spero che le persone trovino un posto in qualche altra soft house NON legata ad Activison

la chiusura di questo studio sarebbe una grande perdita per il panorama videoludico generale
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5765237
    Il comunicato di Activision: 

“Over the past three years since our purchase of Bizarre Creations, the fundamentals of the racing genre have changed significantly. Although we made a substantial investment in creating a new IP, Blur, it did not find a commercial audience. Bizarre is a very talented team of developers, however, because of the broader economic factors impacting the market, we are exploring our options regarding the future of the studio, including a potential sale of the business.”  

Bah
    bah
    e ancora bah

davvero non c'è spazio per un arcade alla PGR? (per Blur invece può anche non esserci :asd:   )
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5765285
    Ma l'ultimo burnout ,l'unico che non ho giocato(e ci credo viste le pessime scelte di gameplay adottate rispetto ai precedenti)..non ha venduto?è stato il loro ultimo gioco o mi son perso qualcosa?Oppure i motivi son altri...l'articolo è in inglese ed io mastico francese:-\
    Spero che i vari membri,perchè di talenti parliamo,vengano assorbiti da altre sh...
    :(
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5765286
    Zendo ha scritto:
    Ma l'ultimo burnout ,l'unico che non ho giocato(e ci credo viste le pessime scelte di gameplay adottate rispetto ai precedenti)..non ha venduto?è stato il loro ultimo gioco o mi son perso qualcosa?Oppure i motivi son altri...l'articolo è in inglese ed io mastico francese:-\
    Spero che i vari membri,perchè di talenti parliamo,vengano assorbiti da altre sh...
    :(
     vuoi dire blur? perchè burnout è dei criterion.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[MULTI] Bizarre Creations ..... chiude?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina