1. °_°  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5765494
    activision è diventata il male puro, la più spietata dell'industria, solo vedendo le ultime, ha volutamente e subdolamente cacciato gli Infinity Ward, dopo che gli hanno creato l'Ip più venduta di sempre, ha distrutto Neversoft dopo successi enormi come i Tony Hawk e i Guitar Hero dal 3, adesso vedremo cosa faranno con il Wow di Blizard appena inizierà ad avere qualche utente in meno o con Bungie quando non riusciranno a vendere come con Halo.
    tornando più IT, prego che i Bizarre tornino in ginocchio a chiedere di lavorare su Pgr

[Modificato da Devildan il 17/11/2010 10:23]

2.     Mi trovi su: Homepage #5765564
    Devildan ha scritto:
    adesso vedremo cosa faranno con il Wow di Blizard appena inizierà ad avere qualche utente in meno 
     Non faranno nulla, Activision non ha alcun potere decisionale nei confronti di Blizzard (che col solo WoW fattura più di tutti gli altri giochi di Actvision messi assieme).
    Se c'è qualcuno che può mandare affanculo l'altra parte, delle due è sicuramente Blizzard.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5765574
    Seph|rotH ha scritto:
    Se c'è qualcuno che può mandare affanculo l'altra parte, delle due è sicuramente Blizzard.
    Cla.
    meglio chiarire: la "casa madre" di Blizzard non è Activision ma Vivendi, che ha sede in Francia e possiede varie altre cose tra cui Universal Music e una compagnia telefonica. gli ultimi risultati finanziari di Vivendi sono stati molto positivi anche grazie ad Activision Blizzard, che ha visto cmq una crescita complessiva del fatturato. le decisioni di activision non c'entrano nulla con blizzard, che suppongo risponda direttamente a vivendi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5765578
    babalot ha scritto:
    meglio chiarire: la "casa madre" di Blizzard non è Activision ma Vivendi, che ha sede in Francia e possiede varie altre cose tra cui Universal Music e una compagnia telefonica. gli ultimi risultati finanziari di Vivendi sono stati molto positivi anche grazie ad Activision Blizzard, che ha visto cmq una crescita complessiva del fatturato. le decisioni di activision non c'entrano nulla con blizzard, che suppongo risponda direttamente a vivendi.
     Yup, hanno accorpato i nomi per dar maggiore visibilità ad Activision e bullarsi di essere un colosso, ma a livello operativo non hanno nulla da spartire (e ho una vaghissima idea che i capoccia di Blizzard facciano un bel /facepalm ogni volta che qualcuno gli parla di Activision).
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5766643
    Devildan ha scritto:
    activision è diventata il male puro, la più spietata dell'industria, solo vedendo le ultime, ha volutamente e subdolamente cacciato gli Infinity Ward, dopo che gli hanno creato l'Ip più venduta di sempre, ha distrutto Neversoft dopo successi enormi come i Tony Hawk e i Guitar Hero dal 3, adesso vedremo cosa faranno con il Wow di Blizard appena inizierà ad avere qualche utente in meno o con Bungie quando non riusciranno a vendere come con Halo.
    tornando più IT, prego che i Bizarre tornino in ginocchio a chiedere di lavorare su Pgr
      Ti quoto :clap:
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5766959
    Devildan ha scritto:
     Secondo me IW gli conviene riprendersela... D'accordo che comunque venderà lo stesso anche sviluppando con Treyarch ma... non sarà la stessa cosa per me.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5766964
    Devildan ha scritto:

Ahahaha :D
    Anche se in teoria Blizzard è proprietà di Activision, dubito che quest'ultima possa decidere granchè sulle sorti della prima ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Blur] Activision vuole vendere Bizarre Creations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina