1.     Mi trovi su: Homepage #5766477
    PaulVanDyk ha scritto:
    Beh dispiace sempre leggere queste notizie, ma credo che per Lucasarts il motivo sia da imputarsi a quella ciofeca di TFU2 sul quale io puntavo molto e invece si è rivelato un gioco monco e pacco proprio. Tra l'altro ci sono notizie sui dati di vendita di TFU2?
     Ma pacco perchè?
    Io ho letto che è un gran bel gioco, con l' unica pecca (non da poco) di essere parecchio corto..
    SOno uscite fuori altre magagne?
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #5766825
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma pacco perchè?
    Io ho letto che è un gran bel gioco, con l' unica pecca (non da poco) di essere parecchio corto..
    SOno uscite fuori altre magagne?
    pacco proprio perchè dura qualcosa come 5 ore. Dai è veramente troppo poco anche se fosse il meglio gioco al mondo.
    E ripeto, è un gran peccato, perchè lo aspettavo da parecchio. Infatti credo che in molti non l'abbiano preso a prezzo pieno per acchiapparlo usato, con ovvie ricadute sulle vendite. Questo ovviamente salvo smentite e pubblicazioni di dati di vendita stratosferici eh (ma non credo proprio).
    Tra l'altro leggevo che stanno per fare uscire il primo dlc e non dura na mazza manco quello.. boh certe volte mi domando cosa abbiano in testa.. che poi stiamo parlando di lucasarts, mica di un team sperduto nei carpazi..

[Notizia Guitar Hero: Warriors of Rock] Nuovi licenziamenti per Activision e LucasArts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina