1.     Mi trovi su: Homepage #5765721
    Shin X ha scritto:
    Io avrei solo scambiato la prima posizione con la quarta. Castle Of Illusion era troppo avanti. Per il resto, gran bella classifica. L'ho giocata alla nausea praticamente tutta.
      Bellissimo Castle of illusion,una meraviglia per gli occhi,stupendo il livello dei dolci...:sbav:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5765735
    Il re leone lo adorai su snes, ho ancora in testa le musiche. Che spettacolo *_*
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5765820
    Anche io avrei messo Castle of Illusion primo, troppo importante e per il momento in cui uscì era cazzutissimo e una validissima alternativa al marione nintendo.

Kingdom Hearts ci può stare nella top ten, coreograficamente ineccepibile, ludicamente insomma, come primo per me non se po vedè.

Ducktales non so come fosse sugli altri sistemi ma su Amiga era tutto fuorchè un platform. Era un gestionale-multievento, in 30 giorni bisognava fare grano con diversi minigame. Lo sfondai all'epoca :nworthy:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5765834
    bonsetter ha scritto:
    Anche io avrei messo Castle of Illusion primo, troppo importante e per il momento in cui uscì era cazzutissimo e una validissima alternativa al marione nintendo. 
        Ti stimo, bons. :*

Giuro che ricordo ogni musica e livello di quel fo**uto gioco. Che tempi, cavolo! Per giocarci jap mi misi a limare il Megadrive... Troppa nostalgia... :D

EDIT: ma la ricordate la musica dei boss? Che meraviglia!
    http://www.youtube.com/watch?v=Bi7xP49BIeY
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5765858
    corto ha scritto:
    scusate e quackshot??? e world of illusion???  e fantasia??? non va affatto bene!!:sbam: ;)
     Su quackshot, quoto. World of Illusion, invece, era un po' come Sonic 2: troppo derivativo, benchè notevole. Fantasia, infine, era davvero frustrante. I controlli rispondevano in ritardo e le collisioni erano pessime. Quindi difficile pure per i motivi sbagliati!

[Editoriale TopGame] 10 giochi Disney da ricordare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina