1.     Mi trovi su: #5766485
    fatemi capire come funziona il pricing di questo gioco: lo si compra e non è gratis... col semplcie acquisto si ahnno a disposizione 30 giorni di default. Qui square regala ALTRI 30 giorni free, per un totale di 60 giorni di gioco "all inclusive" semplicemente acquistando il gioco... ho capito bene?
    .
    cmq mi attendo un'evoluzione in FREEMIUM in 3, 2, 1...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5766524
    babaz ha scritto:
    fatemi capire come funziona il pricing di questo gioco: lo si compra e non è gratis... col semplcie acquisto si ahnno a disposizione 30 giorni di default. Qui square regala ALTRI 30 giorni free, per un totale di 60 giorni di gioco "all inclusive" semplicemente acquistando il gioco... ho capito bene?
     sì, entro il 19 novembre però. ed è la seconda volta che lo fanno perché anche il mese scorso regalarono un mese extra a chi aveva comprato il gioco al lancio . almeno, questo è quello che ho capito. l'intenzione, evidente, è posticipare il giorno fatidico in cui scade il periodo di gioco gratis per tutti gli acquirenti iniziali (che non sono pochi, circa 600mila, a quanto leggo) che, in presenza di grossi bug o tanta noia solitamente fuggono in massa e non comprano nemmeno il primo mese. come già accaduto in passato - conan, warhammer online, ecc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5769570
    pazzesco, pur di tenere dentro la gente a provare sta chiavica li fanno giocare gratis :-|
    "Si fà ora il BIS, un'altro mese gratuito è stato elargito a tutti coloro che hanno registrato il proprio personaggio PRIMA del 19 Novembere, 2010 at 23:59 (GMT), compresi coloro che hanno giù usufruito del mese bonus elargito, appunto, un mese fà." (mmorpgitalia)
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5770527
    DevilRyu ha scritto:
    pazzesco, pur di tenere dentro la gente a provare sta chiavica li fanno giocare gratis :-|
    piuttosto che stare a supplicare la gente, dopo, quando ormai se n'è andata, tanto vale tenerla dentro il più possibile. il floppone di titoli come warhammer online ed age of conan avrà pur insegnato qualcosa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5771389
    DevilRyu ha scritto:
    "Si fà ora il BIS, un'altro mese gratuito è stato elargito a tutti coloro che hanno registrato il proprio personaggio PRIMA del 19 Novembere, 2010 at 23:59 (GMT), compresi coloro che hanno giù usufruito del mese bonus elargito, appunto, un mese fà." (mmorpgitalia)

La grammatica, questa vituperata disciplina.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Final Fantasy XIV Online] Trenta giorni in regalo per Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina