1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5766725
    froks allora meglio che ti prepari ;) cmq non ho capito un tubo, ma questo è il remake del primo episodio?! O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5766747
    XESIRROM ha scritto:
    froks allora meglio che ti prepari ;) cmq non ho capito un tubo, ma questo è il remake del primo episodio?! O_O

Non lo dire... :'( (però bella scusa per andare in Jappone :rolleyes:  )
    Questo si dovrebbe piazzare fra il secondo e il (futuro) terzo!

[Modificato da froks il 17/11/2010 21:30]

Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5767064
    James Mc Cloud ha scritto:
    Occhio che non so quanta differenza ci possa essere tra un episodio per 3DS e uno per console HD odierne... certo è che se lo buttano fuori al lancio della console in Giappone darà un certo boost.
      Beh... già quello per PSP è un gioco molto "coerente" con le precedenti versioni da casa...
    Però quello che un po tutti i fan della serie vogliono, è il terzo capitolo ufficiale... e dato che ci siamo perchè non farlo magari con il motore di FFXIII ( :sbav: )?
    Il 3DS è potente... ma non è assolutamente al livello delle console da casa...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767082
    froks ha scritto:
    Beh... già quello per PSP è un gioco molto "coerente" con le precedenti versioni da casa...
    Però quello che un po tutti i fan della serie vogliono, è il terzo capitolo ufficiale... e dato che ci siamo perchè non farlo magari con il motore di FFXIII ( :sbav: )?
    Il 3DS è potente... ma non è assolutamente al livello delle console da casa...
      anche perchè il 3DS lavora su una risoluzione bassissima per questo si può permettere quello che fa o dovrebbe fare.
    eccheccaxxo frokko, lo vedremo mai KH3 in HD su PS3 o PS4 :DD ?
    bah, a stò punto penso di no, stanno facendo millemila spin-off e ci guadagnano pure...
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5767088
    SixelAlexiS ha scritto:
    anche perchè il 3DS lavora su una risoluzione bassissima per questo si può permettere quello che fa o dovrebbe fare.
    eccheccaxxo frokko, lo vedremo mai KH3 in HD su PS3 o PS4 :DD ?
    bah, a stò punto penso di no, stanno facendo millemila spin-off e ci guadagnano pure...
      Bah... sono fiducioso, prima della fine di questa gen, vedremo sicuramente il terzo capitolo! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5767150
    James Mc Cloud ha scritto:
    Occhio che non so quanta differenza ci possa essere tra un episodio per 3DS e uno per console HD odierne... certo è che se lo buttano fuori al lancio della console in Giappone darà un certo boost.
     Il discorso è che vorrei giocarmi un' episodio HD spaparazzato sul divano difronte ad un 42 pollici.

[Notizia Kingdom Hearts 3D] Kingdom Hearts riparte dal 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina