1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5766256
    babalot ha scritto:
    han fatto notare che il fucile è preso da mass effect 2: o hanno biecamente riciclato un asset oppure ha veramente qualcosa a che fare con mass effect.
    La CG, anche, parrebbe in linea con quella dei classici promo di Mass Effect...
    E' che il tizio (ferito ad una gamba) quando si affaccia alla finestra, sembra osservare una strada con un recinto (l'ingresso di un cimitero?), setting piuttosto bizzarro per un ME.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5766263
    LoLLo RuNNeR ha scritto:
    Non potrebbe essere qualche contenuto esclusivo per la conversione PS3 di Mass Effect 2?

Non avevano specificato solo qualche giorno fa che non ci sarebbero stati contenuti esclusivi? Però magari un personaggio in più alla fine... non so.
    Io spero in uno spin-off per ingannare le (lunghe) attese per ME3.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5766268
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non avevano specificato solo qualche giorno fa che non ci sarebbero stati contenuti esclusivi? Però magari un personaggio in più alla fine... non so.
    Io spero in uno spin-off per ingannare le (lunghe) attese per ME3.
    Quoto.
    Se DLC dev'essere, che almeno sia multiformato (sempre ammesso che la cosa, poi, si riveli davvero associata a Mass Effect).
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5766323
    YAWN.
    Ma siamo ancora agli annunci degli annunci??
    Se sperano in EA o Bioware che simili giochetti mi mettano in fibrillazione...
    Appena sanno che titolo dare al loro gioco lo diranno :DD
    tanto prima che esca...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5766331
    Great75 ha scritto:
    ricordo che gli sviluppatori di ME dissero che sarebbe uscito un DLC quasi "obbligatorio" che avrebbe fatto da collante tra ME2 e ME3...
    A giudicare da come finisce ME2 (SPOILER FETENTISSIMI, occhio!)
    di cosa potrebbe trattarsi? Della flotta di Razziatori che incenerisce la Normandy, Shepard e tutto l'equipaggio, aprendo la strada al tizio qualunque, protagonista del filmato di cui sopra? XD Sarebbe un DLC piuttosto contemplativo... 

[Notizia BioWare] BioWare prepara un annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina