1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5766606
    Aki Higashihara. Questo nome non vi dirà nulla, come non diceva nulla a me...ma tra poco comincera a dirvi qualcosa.

Questa pin-up giapponese ha un blog che tante persone chiamano "Death Note" poichè se lei vi scrive una cosa che le piace o un suo nuovo lavoro o un suo nuovo ragazzo TA DAN! questa cosa sprofonda.

Vi porto alcuni esempi

la signorina ha lavorato come ragazza immagine per la Dreamcast...il seguito lo conosciamo tutti

Si era fidanzata col miglior judoca del mondo, tale Kosei Inoue...nelle olimpiadi del 2004 Inoue arrivò quinto

Nel maggio del 2007, prese i suoi 3 cavalli preferiti per vincere....tutti e 3 si ruppero delle ossa

Sempre nel 2007 cominciò ad apparire alle corse del Super Keiba (una corsa ippica MOLTO importante in Giappone). Lo spettacolo durava da 20 anni....fu cancellato 3 mesi dopo

Nel 2008 decise di sposare Inoue all'Imperial Hotel. Scoppio un incendio nell'hotel

Sempre nel 2008 la signorina apparve come ragazza immagine di McDonalds. Degli scarafaggi furono trovati nel panini il giorno dopo

Ogni lottatore del K-1 che abbia ricevuto un sorriso dalla signorina ha perso

E gli esempi possono continuare e continuare ancora...ce ne sono un sacco

ora nel suo Death Note dice che ha comprato una Wii con Wii Sport Resort e il nuovo Wiimote e che sta giocando a Mario.
    E precedentemente aveva postato un video di GT5 (poco prima del rinvio)

Che sia questa la causa del freno clamoroso delle vendite Wii in Jap??? Chi lo sa... :rolleyes: So solo che dopo aver saputo di questa storia, Dark è diventato un angioletto agli occhi miei

per chi volesse leggere su cosa NON puntare (cavalli etc.) ecco il suo blog
    http://blog.esuteru.com/archives/1654125.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5766648
    SharkFRA ha scritto:
    che poi se la vedi è pure carina forte
     Se è un'idol di certo non è cessa, ma vista la sfiga che porta... ma poi si sarà sposata con il judoka? O questo è scappato camminando strano perchè si stava fortemente grattando i coglioni? :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5766666
    Bluemoon ha scritto:
    hahaha
    che bello lo spot di blur che ha linkato sul suo blog
    http://www.youtube.com/watch?v=08dbXQFyOLI&feature=player_embedded
    ehm, blur... bizarre... blog della tipa... :-|
        Mi pare evidente che il sito linkatonon è il suo blog ma è un sito sui vg giapponese, il blog della ragazza è quello nello screenshot della news più recente....   8-(
    manco copiare le news da kotaku sapete  :toghy:
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

Forse è chiaro il perchè delle basse vendite della Wii in Jap...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina