1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5766885
    oggi tutto sorridente e contento vado da euronic a comprare il samsung c550, qaundo il commesso mi da la stregua dicendomi che non conviene comprare un tv 50hz per i vg(x360) in quanto si noterebbero troppi scattti sulle scene veloci e di orientarmi sui 100 hz consigliandomi  il philips 42PFL5405 e il 42fl8404h12( tra l altro ques ultimo modello ha detto che è il + vecchio)
    è truffaldina o veritiera la cosa?
    i 100hz sono un pregio  o difetto?
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5766955
    dipende dalla tv, ma tieni conto in linea di massima i circuiti di velocizzazione degli hz generano input lag e quindi vanno disattivati durante le sessioni game (fai conto che in ogni caso, quando attivi la modalità game sulle tv, tutte queste circuiterie ellettroniche vengono disabilitate proprio per rendere più attiva la risposta ai comandi).
    Non farti problemi sugli hz, al massimo se vuoi stare tranquillo pigliati un plasma.
    Proud member of Outcast.it
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5767542
    D.a.S ha scritto:
    oggi tutto sorridente e contento vado da euronic a comprare il samsung c550, qaundo il commesso mi da la stregua dicendomi che non conviene comprare un tv 50hz per i vg(x360) in quanto si noterebbero troppi scattti sulle scene veloci e di orientarmi sui 100 hz consigliandomi  il philips 42PFL5405 e il 42fl8404h12( tra l altro ques ultimo modello ha detto che è il + vecchio)
    è truffaldina o veritiera la cosa?
    i 100hz sono un pregio  o difetto?
       beh hai trovato un commesso che probabilmente è stato "invitato" a vendere qualche tv philips :D
    quello che ti ha detto non ha alcun fondamento,è vero che i 100hz migliorano la definizione nelle carrellate (o panning che dir si voglia) ma questo non c'entra un tubo con gli scatti nelle scene veloci,che semmai sono causati da un frame rate insufficiente e dipendono dal gioco,non certo dalla tv
    i 100hz (a parte qualche modello top di gamma che si comporta bene,ma di fatto non raggiungono cmq la resa dei plasma) generano artefatti e input lag,e infatti le modalità game tanto strombazzate su questi LCD non fanno altro che disattivarle :D
    i Philips poi sono tra le tv che ne soffrono di più
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5769242
    matly ha scritto:
    beh hai trovato un commesso che probabilmente è stato "invitato" a vendere qualche tv philips :D
    quello che ti ha detto non ha alcun fondamento,è vero che i 100hz migliorano la definizione nelle carrellate (o panning che dir si voglia) ma questo non c'entra un tubo con gli scatti nelle scene veloci,che semmai sono causati da un frame rate insufficiente e dipendono dal gioco,non certo dalla tv
    i 100hz (a parte qualche modello top di gamma che si comporta bene,ma di fatto non raggiungono cmq la resa dei plasma) generano artefatti e input lag,e infatti le modalità game tanto strombazzate su questi LCD non fanno altro che disattivarle :D
    i Philips poi sono tra le tv che ne soffrono di più
     ho trovato questo:
    PHILIPS 40 PFL5605H(FULL-LED-100 HZ)
    DA TRONY 649€, anche se mi hai sconsigliato(tks) i philips, ma questo a led come ti sembbra? nn trovo uno stralcio di rece
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5769517
    il problema dell'input lag è grosso per un videogiocatore.
    prova con queste lista magari:
    2009:http://www.dday.it/redazione/220/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test.html#pagina-2
    2010:http://www.dday.it/redazione/1637/DDay-The-Best-Gaming-TV-Test-edizione-2010.html#pagina-2

se cerchi un modello con modalità "STANDARD" ad input basso non c'è bisogno di abilitare la modalità game e puoi tenere attivi i filtri (standard credo).

bye.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

i 100 ed i 50 hz. Un dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina