1.     Mi trovi su: Homepage #5766899
    Vendo causa inutilizzo :

Cowon S9 16 GB Titanium Black utilizzato pochissime volte e acquistato a Gennaio 2010. L'oggetto è esteticamente perfetto in condizioni pari al nuovo ed è stato sempre tenuto all'interno della custodia che lo riveste interamente. Inoltre sullo schermo è stato applicato l'ufficiale Screen Protector che riveste e protegge lo schermo del lettore. Con il Cowon è inclusa la confezione originale che comprende cuffie standard Cowon, CD, istruzioni e libretti vari e l'indinspensabile Cavo Usb ufficiale Cowon.

Cuffie Denon AH-C551 in condizioni pari al nuovo utilizzate si e no un paio di volte in quanto cuffie di riserva. La confezione comprende :
    _Cuffie AH-C551
    _Cavi di estensione
    _3 paia di Ear Pads di varie dimensioni
    _Custodia rigida per le cuffie portatile

Custodia Bodyguard Cowon S9 Luxury Leather Case. La confezione comprende :
    _Custodia Luxury Leather Case
    _Clip per cintura
    _Screeen Protector (già applicato sul display del Cowon)

Custodia ufficiale Cowon S9 in elegante pelle nera e rifiniture di qualità con chiusura a calamita.

Caricatore Usb compatibile da muro.

Ogni oggetto è esteticamente perfetto in condizioni pari al nuovo, incluse le confezioni e gli imballaggi originali.
    Il tutto a 250 euro comprese spese di spedizione con Pacco Celere 3 . Spedizione immediata il giorno successivo alla ricevuta del pagamento.
    Pagamento POSTEPAY o PAYPAL.

In vendita anche su altri lidi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi (anche per garanzie e feedback sulla "baia" o su altri mercatini).

[Modificato da volgin89 il 23/11/2010 21:11]

Ho concluso Trattative con : Bitjoker (Motorstorm & Resistance) - Arus91 (Metal Gear Solid 4 & Ghost Recon 2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5774366
    Abbassato prezzo del blocco a 250 euro compresa spedizione. Aggiunta possibilità di smebramento :
    Cowon S9 + accessori : 210 spedito.
    Denon AH-C551 : 45 spedito
    Ho concluso Trattative con : Bitjoker (Motorstorm & Resistance) - Arus91 (Metal Gear Solid 4 & Ghost Recon 2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5781128
    Prezzi Abbassati :
    Prezzo dell'intero blocco : euro 230
    Prezzo delle Cuffie Denon AH-C551 : euro 39 compresa spedizione
    Prezzo Cowon S9 + tutti Accessori + Kensington : euro 199 compresa spedizione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5786868
    Ultimo ribasso
    Prezzo intero blocco : 210 euro compresa spedizione.
    Cuffie Denon AH-C551: 39 euro compresa spedizione.
    Cowon S9 + accessori + Kensington: 179 euro compresa spedizione.

[PE+SPED] COWON S9 + DENON AH-C551 + ACCESSORI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina