1.     Mi trovi su: Homepage #5767049
    Ottime recensioni come sempre...
    Fossi un bambino, ma forse anche adesso se avessi soldi da "buttare", comprerei SUBITO kinect esclusivamente per Kinectimals... quelle fottute palle di pelo sono a dir poco adorabili!!! Amore a prima vista!!! Tanti bimbi goiranno per questo gioco!
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767070
    ce ne fossero di più di queste video recensioni, complimenti e grazie;
    per altro ( non avendo ancora K.Sports) mi chiedevo appunto come fosse il ping pong in confronto all' equivalente per move; come immaginavo su questo tipo di "attività" il kinect è più limitato rispetto al move, meno preciso.
    Questo mi fa pensare che comunque al di là della maggior novità introdotta dal K., il move se sfruttato a dovere e per certi genere di giochi o azioni molto precise è da preferire; la soluzione "totale" sarebbe l' interazioni di un joypad con il resto delle possibilità di K. di usare tutto il corpo.
    per ora DANCE CENTRAL e KINECTIMALS promuovono il K., ma i giochi all' interno di SPORT CHAMPION per Ps3, promuovono il MOVE.
    Ed ancora aggiungerei che K. per ora lo vedo molto più appagante ed ovviamente divertente ( è pensato per quello) se giocato con amici; Move invece è comunque piacevolissimo usarlo da soli ( e non fate battute scontate :D )
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5767076
    giopep ha scritto:
    Con un bel faro piantato in faccia. :D
     LOL.
    Mi aspettavo una menzione particolare per i cento metri in sprint/ostacoli che sono MASSACRANTI (anche per il vicino di sotto) ma forse hanno impressionato particolarmente solo le mie gambe sfatte :D
    Bella rece!
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767087
    Jacky ha scritto:
    LOL.
    Mi aspettavo una menzione particolare per i cento metri in sprint/ostacoli che sono MASSACRANTI (anche per il vicino di sotto) ma forse hanno impressionato particolarmente solo le mie gambe sfatte :D
    Bella rece!
     Per fortuna non ho più vicini al piano di sotto, altrimenti mi avrebbero già ucciso. Comunque per il momento io ho patito davvero solo la pallavolo. E in generale il fatto che son quasi due anni che ho smesso di giocare regolarmente a calcetto e ho i muscoli atrofizzati. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5767125
    giopep ha scritto:
    Per fortuna non ho più vicini al piano di sotto, altrimenti mi avrebbero già ucciso. Comunque per il momento io ho patito davvero solo la pallavolo. E in generale il fatto che son quasi due anni che ho smesso di giocare regolarmente a calcetto e ho i muscoli atrofizzati. :D
     Per fortuna che tra uno sport e l'altro si può ballare Poker Face per rilassare i muscoli.. :D
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767286
    Dna ha scritto:
    belle queste videorecensioni!!! grandi next!!!
    un consiglio: cambia la luce che hai sparata sul volto!!! ce ne vuole una molto più wideeeeeee
     Eh, mi sono dovuto arrangiare con quel che avevo a disposizione. Purtroppo la scelta era fra questa e l'illuminazione normale della stanza, con la quale avreste praticamente visto solo una sagoma nera. Per il futuro mi organizzerò meglio. Credo. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #5768034
    Andrea ho visto i video di Kinectimals (bravo, davvero ben fatti!), ma mi rimane una perplessità: secondo te una bambina di quasi 6 anni può giocare più o meno sola ad un titolo simile?
    Conta che la piccina non sa ancora leggere... 
    Grazie! ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5768087
    mio figlio ne ha 5, si diverte come un matto a fare le prove più movimentate, come giocare a palla con i cuccioli o guidare le macchinette, però deve sempre essere seguito, soprattuto per quanto riguarda i progressi nel gioco, per capire bene come procedere ad esempio nell' acquisto delle varie cose che si sbloccano.
    Di giocare, i bimbi , possono ma se non li si guida un minimo un pò si perdono e non hanno chiarissimo cosa possono o non possono  fare con i tigrotti.
    PS: a 6 anni comunque è giù ben diverso da 5 ( io ho visto progresssi assurdi  in pochi mesi), ma completamente da soli...... non credo

[Recensione Kinect] Le videorecensioni di Kinect Adventures, Kinectimals e Kinect Sports

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina