1.     Mi trovi su: Homepage #5767107
    http://www.time.com/time/specials/packages/0,28757,2028734,00.html

Qui la lista dei candidati.
    Lo so, è una discussione che lascia un po' il tempo che trova, ma forse aiuta un po' a sganciarci dalla "provincialità" delle nostre usuali discussioni di attualità, che purtroppo si concentrano sulla situazione italiana.
    Per cui la lista postata, secondo me, permette di fare una panoramica su quello che ci ha riservato il mondo in quest'anno.
    Per cui, due domande:
    1) Tra i candidati postati, chi si merita l'onore della copertina più importante dell'anno?
    2) Se ci limitassimo all'Italia?

Per quanto mi riguarda, direi Zuckerberg per il mondo e Fini per l'Italia (o Marchionne).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5767269
    Cioè, ci hanno messo Lady Gaga e Sarah Palin. E' una lista che inizia e finisce in America, con qualche escursus su chi dall' estero ha avuto influenze sull' America.
    Direi che in senso assoluto di quella lista prenderei Hu Jintao.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5803467
    Maximus ha scritto:
    E alla fine è stato scelto Mr. Facebook.
    In effetti, Assange era forse un po' provocatorio, per un giornale "istituzionale" come TIME.

Sarebbe bello dire che uno come Mr. Facebook in Italia non potrà mai esistere per tanti motivi: "Mancanza di meritocrazia", "Mancanza di investimenti", "Mancanza di Giovani che possano arrivare a certi livelli, PERCHE' NON CE LI FARANNO MAI ARRIVARE QUEI VECCHI INFAMI".

Ops, scusate, mi ero dimenticato di Silvio "che è convinto di essere giovane" e di giovani come "Mr.Corona, colui che non perdona... dal carcere".

TIME's Person of the Year 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina