1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5767378
    Piermarco ha scritto:
    Si tratta di omonimia, visto che non ho mai insegnato Autocad... e sì sono proprio io quello che vent'anni fa scriveva sulle mitiche riviste della Xenia Edizioni...
    Ingegnere, i miei rispetti. :nworthy:
    E che piacere, anche solo un semplice scambio di battute dopo tutto questo tempo.

Come mai Genova? Voglio dire, è l'ambiente particolarmente vivace e fecondo oppure si tratta di un incontro casuale di professionalità?

PS - L'eventuale omonimia riguarda la tua collega docente (professoressa Gambaro). :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767398
    Genova perchè è la città dove sono nato e dove vivo (eccetto trasferimenti lavorativi a Milano e a Roma) perchè mi piace molto; oltre al fatto che mi sono laureato in ingegneria proprio a Genova...
    Inoltre la scena ligure è, a livello italiano, da sempre una delle più tradizionalmente attive nell'ambito della produzione di videogiochi (basti citare nomi come Trecision, Artematica, Silent Bay Studios)...
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5767417
    Piermarco ha scritto:
    Genova perchè è la città dove sono nato e dove vivo (eccetto trasferimenti lavorativi a Milano e a Roma) perchè mi piace molto; oltre al fatto che mi sono laureato in ingegneria proprio a Genova...
    Inoltre la scena ligure è, a livello italiano, da sempre una delle più tradizionalmente attive nell'ambito della produzione di videogiochi (basti citare nomi come Trecision, Artematica, Silent Bay Studios)...
    Da Genovese pseudo-emigrato in Piemonte (a livello di professione... Vivo ancora a Genova) ti capisco  e l'intento, in quest'ottica, diventa ancora più lodevole.

Ti mando un PM informativo, a cui sentiti libero di rispondere se e quando avrai tempo/voglia. ^_-
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767496
    jpeg ha scritto:
    Da Genovese pseudo-emigrato in Piemonte (a livello di professione... Vivo ancora a Genova) ti capisco  e l'intento, in quest'ottica, diventa ancora più lodevole.

Ti mando un PM informativo, a cui sentiti libero di rispondere se e quando avrai tempo/voglia. ^_-

Hm, sarebbe da organizzare un'altra birrata... :D
    http://www.facebook.com/VITSole

[Notizia PC e sistemi Windows] Un master in game design a Genova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina