1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767177
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se non fosse stato annunciato il team di sviluppo avrei pensato subito a Respawn. Beh, bella idea di ambientare uno sparatutto nel mondo di Mass Effect. E' un universo che si presta molto. Vediamo un pò...
     Perchè, i ME che sono?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767186
    Se e' così non sono felice.
    Avrei preferito un bel gioco in single player.
    Come dicevo l'altro giorno, nonostante abbia giocato tanto a MW2 e soci,  facendo mente locale ai giochi che mi sono piaciuti di piu' di questa gen, sono tutti single player. Credo che abbiano una marcia in piu'. (DS, Darksiders, Batman, vanquish, etc etc)
    Quindi me triste.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5767279
    japu ha scritto:
    RPG
    che non vendono
    Entrambi concetti che con Mass Effect hanno nulla a che vedere.

Premesso che - con Mass Effect 3 in divenire - un altro episodio (pure in forma di spin-off) totalmente single-play non l'avrei manco sperato, confido comunque in un qualcosa di ottimo.

...

Sperando che questo rumor sull'annuncio dell'annuncio non preluda a cose tipo 'ME3 nel 2013'...
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767289
    Bah, avrei preferito una bella avventura corposa in single player in attesa del terzo episodio, un prequel magari :Q___
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5767299
    devono concedere tempo alla utenza ps3 e alla versione ps3 di mass effect2
    per me il 3 lo vediamo a fine 2011 come minimo
    e mi pare scontato lo sbarco di bioware in ambito shooter del resto lo stesso mass effect ....ha una forte ocmponente shooter... e visto che con gli fps si fanno soldi.. :asd:
    perme tirano fuori un bel fps o tps
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5767311
    Tristan ha scritto:
    Bah, avrei preferito una bella avventura corposa in single player in attesa del terzo episodio, un prequel magari :Q___

Si, nemmeno a me fa impazzire l'idea di virare sul multiplayer.
    Poi io me lo son sempre immaginato un bel prequel con i fatti avvenuti prima di ME 1... Maledizione so di essere un eroe ma un bel gioco a riguardo, come idea mi intrigherebbe parecchio.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767315
    MiniGeo ha scritto:
    Si, nemmeno a me fa impazzire l'idea di virare sul multiplayer.
    Poi io me lo son sempre immaginato un bel prequel con i fatti avvenuti prima di ME 1... Maledizione so di essere un eroe ma un bel gioco a riguardo, come idea mi intrigherebbe parecchio.
     Ma anche qualcosa che racconti la storia del capitano Anderson a me sarebbe piaciuta, oppure un episodio che racconti la fine dei Prothean (si scrive così?), di spunti ce ne sarebbero a bizzeffe ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5767334
    Tristan ha scritto:
    Ma anche qualcosa che racconti la storia del capitano Anderson a me sarebbe piaciuta, oppure un episodio che racconti la fine dei Prothean (si scrive così?), di spunti ce ne sarebbero a bizzeffe ^^

Perchè la nascita dei Geth e la guerra con la cacciata dei quarian?
    Potenzialmente ci sono tantissimi spunti per approfondire l'universo di Mass Effect. Lo sparacchino multiplayer non lo voglio però (a meno che non sia un plus su una campagna single interessante)

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect verso il multiplayer online?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina