1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767195
    Stefano Castelli ha scritto:
    Scusate, ma non era scontato che uscisse pure su PS3? Fu proprio annunciato così.
    è sempre stato esclusivao 360 e PC, mai stato annunciato per PS3.
    A meno che l'abbiano annunciato all'inizio e poi sia stato cancellato, ma dubito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767206
    :Dla versione per xbox360 di sto passo manco è sicuro che uscira
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5767207
    dietro Blueside tra gli azionisti c'è anche microsoft, e anche io so di cosa parlo, non si è mai parlato di versione ps3. Addirittura era "esclusiva" 360, poi la versione 360 è sparita e la piattaforma nativa è diventata il pc, e adesso si parla solo di ps3 pc visto che il titolo ha virato verso il mmo. D'altronde il primo è uscito in esclusiva su xbox.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767208
    Stefano Castelli ha scritto:
    Solitamente so di cosa parlo, specie in relazione ai giochi che mi interessano.
    Per esempio, questa è una news del 2008...
     come detto sopra l'avranno annunciato in principio, ma poi era diventato esclusiva 360 e PC... altrimenti questa news che stiamo commentando non avrebbe senso.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767213
    sigfrido ha scritto:
    :Dla versione per xbox360 di sto passo manco è sicuro che uscira
    Naaah, uscirà... è che il gioco ha subìto un paio di "sterzate" in corso d'opera ed è diventato una specie di MMOG, andando contro alcune limitazioni di Xbox LIVE. Sistemeranno...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767224
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    come ff14 :mmh:
     Darro, famme capì: ma tu hai davvero raccolto lo scettro di Mesana? No, perché non è che fosse una roba tanto ambita, eh!
    A parte questo, sin dall'annuncio (ripeto, 2008) i produttori hanno detto che il gioco era per PC e per "console platforms", indicandolo come multipiattaforma.
    Ora, se nel tuo particolare mondo ti hanno assicurato che era solo per X360 allora siamo a posto e tiro (di nuovo) fuori il cartellino "Ci hai raggione!", però se il resto del mondo ha pubblicato altro non è che sia colpa mia.
    Quindi chiudo qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Kingdom Under Fire II] Kingdom Under Fire II è anche per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina