1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5767431
    Stefano Castelli ha scritto:
    Prima PSN+. Poi questo.
    Parola d'ordine: monetizzare. ;)
    ma col plus non ci hanno tolto nulla, anzi. con questa mossa invece colpiscono, e parecchio.
    bisogna anche dire che sono nel giusto. nel senso che la condivisione serve a quella persona che ha più di una console e deve portarsi dietro i contenuti che ha acquistato. certo a me dispiace, anche perchè l'ho usata parecchie volte, non è che mi sono fatto il problema, ma non è che gli si può andare contro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767451
    Dark76 ha scritto:
    beh alla buon ora
    non ho mai capito come sony potesse permettere sta condivisione che va a danno delle vendite dei titoli psn (e quindi indirettamente degli utenti che pagano senza condividere...)
      Boh Darky ho sempre pensato che fosse una mossa studiata ad hoc per far crescere il numero di utenti del psn.:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767457
    BIANCIOZ ha scritto:
    Boh Darky ho sempre pensato che fosse una mossa studiata ad hoc per far crescere il numero di utenti del psn.:-\
      no vabè, siamo onesti, da parte degli utenti lo sharing è una GRAN ladrata, ma lo si fa perchè è "lecito".
    Capisco la scelta di Sony... non la appoggio, da utente scroccone :DD ma la capisco.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5767464
    BIANCIOZ ha scritto:
       possibile ma vai a danno delle softco... insomma preferisco pagare intero e avere piu contenuti perche le softco vendono...
    non è accettabile che 5 persone giochino pagando con l'equivalente di un singolo acquisto...
    SixelAlexiS ha scritto:
    no vabè, siamo onesti, da parte degli utenti lo sharing è una GRAN ladrata, ma lo si fa perchè è "lecito".
    Capisco la scelta di Sony... non la appoggio, da utente scroccone :DD ma la capisco.

bravo XD
    io non ho mai condiviso e me lo avete anche proposto :asd: in passato
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5767468
    comuqne non è che sarà impossibile sharare da quello che c'è scritto in inglese, dicono solo che sony potrebbe prendere dei provvedimenti sull'account di sharing e chiuderlo...
    quindi per chi vuole comprare un gioco e scaricarlo basta che si crei un account apposta, e nel caso in cui lo chiudano che ci perdi? niente...
    per il plus non penso che cambi nulla, perchè siamo in 5 e scarichiamo sempre dagli stessi ip, quindi potremmo essere una persona che ha 5 console in 5 case...figurati se ti cancellano l'account ( e se comunque lo cancellano è quello "fake" del plus)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767469
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dipende. Prima del Plus c'erano demo e beta esclusive agli utenti paganti?
     no, le beta le hanno sempre date a muzzo agli utenti, indi non è cambiato nulla, anzi ora pagando hai la possibilità sicura di averle. E le demo sono in esclusiva rispetto a tutte le altre piattaforme, non rispetto agli utenti "normali".
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767475
    Dna ha scritto:
    comuqne non è che sarà impossibile sharare da quello che c'è scritto in inglese, dicono solo che sony potrebbe prendere dei provvedimenti sull'account di sharing e chiuderlo...
    quindi per chi vuole comprare un gioco e scaricarlo basta che si crei un account apposta, e nel caso in cui lo chiudano che ci perdi? niente...
     il gioco/giochi e tutti i contenuti acquistati, visto che se li cancelli non puoi più riscaricarli... hai detto niente :6

PS3 - niente più condivisione dei contenuti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina