1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5767723
    LEBOWSKI ha scritto:
    Mah...questo non l'ho comprato, l'ho provato poco, ma MW2 mi sembra tutto su un altro pianete...
    sono due filosofie diverse. Non si può dire che Black Ops sia un brutto gioco. Uno punta di più sul gioco, il secondo di più sulla azione scenica. Rimango dell'opinione che IW faccia meglio questo tipo di giochi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767805
    Nick_Storm ha scritto:
    il successo della saga è dovuto agli IW. Nessun merito da parte di Treyarch, prende l'oro con lavori di altri.
     l'iw ha fatto un lavoro eccezionale con cod 4 e basta,la treyarc ha sbagliato solo con cod waw( ha venduto ma non è un granchè come gioco) inoltre modern warfare 2 ha guadagnato tanto soprattutto perchè si chiama call of duty modern warfare 2 ,un bellissimo aggiornamento di cod 4.fate attenzione prima di insultarmi io vorrei dire che mw 2 è fantastico,anche se mi ha fatto tanto incazzare durante le decine di ore  di multy.ciao
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  3. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #5767809
    mizzorughi ha scritto:
    sono due filosofie diverse. Non si può dire che Black Ops sia un brutto gioco. Uno punta di più sul gioco, il secondo di più sulla azione scenica. Rimango dell'opinione che IW faccia meglio questo tipo di giochi.
      Sicuramente hai ragione tu, non posso confermare perchè non ho provato a fondo blackops.
    A me hanno riferito che la storia è molto bella da giocare, ma per quanto mi riguarda su cod la storia possono fare pure a meno di farla :D, il multiplayer (anche se, ripeto, non l'ho provato molto) mi è sembrato una mezza schifuezz rispetto a quella perfezione di giocabilità (lag e respawn a volteallucinante a parte), varietà e divertimento che è mw2.
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5767821
    Per quanto questo BO sia interessante, preferisco MW2,che è almeno un gradino avanti in fatto di pulizia grafica e "realismo". Dalla sua, BO ha una cinematograficità un po' superiore a tutti i precedessori, ma per la sostanza preferisco l'ulitmo lavoro di IW.
    Non nego che comunqu ocn BOe che mi sono divertito e lo consiglio.
  5. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5767831
    Bho.. forse sono io che sono esigente,ma questo COD Black Ops mi sembra la solita minestra riscaldata :-O
    Io sinceramente non capisco cosa ci sia da lodare,e parlo sopratutto per il multiplayer
    Grafica? Sempre la stessa degli ultimi 2 capitoli della saga
    Gameplay? Sempre lo stesso degli ultimi capitoli 
    E' un mod con mappe e armi nuove,con in più i server dedicati che mancavano all'ultimo capitolo,mod venduto a 50 €,in tutto questo io non vedo nessun entusiasmo anzi il contrario,siamo diventati tutti pecore(e mi ci metto anche io)?   :O
    Con questo non voglio dire che il gioco sia brutto,è sicuramente divertente,ma non capisco questo record di vendite a quel prezzo poi,e sopratutto come questo valore venga rapportato da molti in "gioco innovativo/capolavoro"
    Innovativo in che?
    Capolavoro?
    Se continuiamo a comprare giochi come questi in massa è la fine per tutti gli appassionati di videogiochi!
    Cosi abbassiamo la qualità dei giochi,una volta il seguito di un gioco aveva come minimo motore grafico nuovo e novità sostanziose nel gameplay,altrimenti venivano vendute espansioni a prezzi ridotti.
    Adesso ci danno mod/espansioni a prezzo pieno e noi li GRATIFICHIAMO anche! :berto:
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5767862
    Ma qui dentro credo che nessuno abbia accostato BO alla parola "innovativo".
    Francamente sarebbe ridicolo, ormai questa serie è così da anni...è un discorso già fatto negli altri topic, è un fenomeno di massa..un po' come un po' di tempo fa quando molti si compravano la pleiddue solo per giocare a pes..
    Sul versante pc (che mi sembra di capire è quello a cui fai riferimento) non so com' è la situazione..ma ti assicuro che c' è gente che spende 250-300 euro di console solo per giocare a cod..il gioco piace così e l' utenza non vuole stravolgimenti ma solo nuove armi e mappe e qualche aggiuntina simpatica.
    Personalmente se voglio qualcosa di diverso da un fps non vado di certo a cercare cod..cod lo compro perchè online volenti o nolenti è quello che giocano tutti, amici compresi e perchè comunque mi ci diverto lo ammetto :D
    O_o
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5767911
    Dark76 ha scritto:
    ecco mi mancava sta filastrocca
    gg

Beh, ma ha ragione, la maggior parte della gente ha comprato sto cod perchè MW2 era una figata.
    Sanno a sai che è cambiato lo sviluppatore...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Black Ops batte Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina