1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5768044
    Dark76 ha scritto:
    bello bello bello
    finalmente sembra un degno gioco rpg action su lotr
    ci volevano gli snowblind
    Sigh sob

In pratica lo aspettiamo io e te 'sto gioco.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5768059
    |King Crimson| ha scritto:
    Sigh sob

In pratica lo aspettiamo io e te 'sto gioco.
      spero venda bene perche è gia intuibile che riguarda la lotta contro il signore di angmar (un po come lotr online)...quindi non si seguira la ocmpagnia ocme dice il video...
    forsec'è spazio per un seguito o anche una trilogia XD
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5768061
    Dark76 ha scritto:
    spero venda bene perche è gia intuibile che riguarda la lotta contro il signore di angmar (un po come lotr online)...quindi non si seguira la ocmpagnia ocme dice il video...
    quindi c'è spazio per un seguito o forse anche una trilogia
      La vedo dura, ma mi unisco all'augurio. :approved:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5768801
    evil_ ha scritto:
    ma fatemi capire, la storia è parallela alla trilogia di LOTR? è narrata in qualche libro o è originale?
    La storia non è narrata da nessuna parte ed è originale. 

Se si son messi proprio d'impegno, potrebbero aver preso spunto da qualcuna delle millemila note che Tolkien ha scritto in cui magari ha accennato a qualcosa successo ad Angmar. Ma non ci scometterei.

A quanto dice nel trailer, sono avvenimenti che accadono durante il viaggio della compagnia verso Mordor.
    - Pilota SDR

[Notizia Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord] Il Signore degli Anelli filmato in Italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina