1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767814
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Benvenuto, Detective Rockstar: Primo sguardo “live” all’affascinante mondo di L.A. Noire!
     Ed io che pensavo vi fosse sfuggita st'anteprima... corro a leggerla ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5767835
    Il resto della ricetta, invece, mette ampiamente da parte i toni
    dell’azione e della sparatoria (elementi comunque presenti, come
    vedremo) per rivisitare con grande, grandissima sorpresa dinamiche
    tipiche dei giochi di avventura, intesi nel senso più classico del
    termine, da Monkey Island a Gabriel Knight, da Myst a Syberia.
    L’accostamento più recente che balza alla mente, per questo aspetto, è
    parte dell’esperienza di Heavy Rain, ma L.A. Noire si esplicita con uno
    stile unico e tutto suo che ora cerchiamo di svelare.

Sono arrivato a leggere fino a qui. Mio al D1 :nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5767844
    xsecuzione ha scritto:

Sono arrivato a leggere fino a qui. Mio al D1 :nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy:
     mi quoto e dico, che ora che ho finito di leggere, sono ufficialmente in frenzy mode come poco è successo in questa generazione.

Mo chi cacchio ce la fa ad aspettare la primavera? :(
    Aprile?
    Può darsi che HEavy Rain venga scalzato nel mio podio personale.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767845
    Benvenuto, Detective Rockstar: Primo sguardo “live” all’affascinante mondo di L.A. Noire!
     ok, letto tutto... scusa Matteo, ma forse questa non somiglianza ai giochi R*, sia per ritmo che come stile in generale... non è forse dovuto al fatto che il gioco è di Team Bondi?
    Ovvero che non stiamo parlando di uno studio interno R*, come possono esserli il North (GTA) e quello di San Diego (RDR)... ma di una una SH che in qualche modo è slegata dalla filosofia R*, i quali vengono percepiti "solo" come produttori, in grado di lasciargli i loro spazi e far fare loro le scelte che ritengono più opportune.
    Io l'ho sempre trovato un gioco "poco R*" proprio perchè ci lavora un team "esterno"... non che ci sia meno fiducia, anzi... sono proprio curioso di vedere un altro approccio al videogioco che forse gli studi interni R* non hanno mai voluto o potuto sperimentare.
    E' tutta una mia sensazione o è davvero così?
    Tu che mi dici al riguardo? hai avuto l'impressione che il Team Bondi avesse fatto le proprie scelte o che fossero stati pesantemente diretti da R*, e quindi sottoposti al loro "marchio di fabbrica"?
    p.s. ottima anteprima, come sempre... ormai non c'è più neanche il bisogno di dirlo ^^
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5767869
    SixelAlexiS ha scritto:
    ok, letto tutto... scusa Matteo, ma forse questa non somiglianza ai giochi R*, sia per ritmo che come stile in generale... non è forse dovuto al fatto che il gioco è di Team Bondi?
    Ovvero che non stiamo parlando di uno studio interno R*, come possono esserli il North (GTA) e quello di San Diego (RDR)... ma di una una SH che in qualche modo è slegata dalla filosofia R*, i quali vengono percepiti "solo" come produttori, in grado di lasciargli i loro spazi e far fare loro le scelte che ritengono più opportune.
    Io l'ho sempre trovato un gioco "poco R*" proprio perchè ci lavora un team "esterno"... non che ci sia meno fiducia, anzi... sono proprio curioso di vedere un altro approccio al videogioco che forse gli studi interni R* non hanno mai voluto o potuto sperimentare.
    E' tutta una mia sensazione o è davvero così?
    Tu che mi dici al riguardo? hai avuto l'impressione che il Team Bondi avesse fatto le proprie scelte o che fossero stati pesantemente diretti da R*, e quindi sottoposti al loro "marchio di fabbrica"?
    p.s. ottima anteprima, come sempre... ormai non c'è più neanche il bisogno di dirlo ^^
    L'impressione è che il gioco sia così di suo, concepito così con queste idee relative al "leggere" le emozioni.
    Sul fatto che sia un gioco "non Rockstar" ti segnalo che da Red Dead Redemption, se non prima R* mette al lavoro tutti i suoi studi soprattutto giunti a un certo punto della lavorazione e questo vale anche per L.A. Noire: insomma al momento oltre a Team Bondi sono in Australia a lavorare sul gioco (e a fare surf) un bel po' di gente di Rockstar North, San Diego e altri studios interni. Lo stesso RDR per dire è formato Rockstar San Diego ma North e altro ci hanno messo una bella manina...
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5767871
    alexspooky ha scritto:
    Dici ?

Io resto perplesso

già. Potrebbe non piacere a tutti...sarà meno "estremo" di Heavy Rain per quanto riguarda il ritmo di gioco, ma se il punto sul quale si è ripetuto più volte Camisasca è il ritmo "basso" significa che l'azione non sarà sicuramente il perno sul quale girerà il gioco, infatti nello speciale è stato anche scritto che l'azione sembra sia più "di contorno".
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767872
    Meshuggah 81 ha scritto:
    A me sembra TANTA roba..speriamo bene..
     beh, per ora ci sono solo belle parole eh, il pericolo che gli interrogatori siano ripetitivi o si rivelino dei trial and error è altissimo. E le fasi sparacchino non convincono.
    Le buone intenzioni ci sono, ma onestamente rimangono dei dubbi sulla realizzazione generale.
    Voglio almeno vederlo in movimento prima di dare qualche giudizio.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5767877
    L'impressione è che il gioco sia così di suo, concepito così con queste idee relative al "leggere" le emozioni.
    Sul fatto che sia un gioco "non Rockstar" ti segnalo che da Red Dead Redemption, se non prima R* mette al lavoro tutti i suoi studi soprattutto giunti a un certo punto della lavorazione e questo vale anche per L.A. Noire: insomma al momento oltre a Team Bondi sono in Australia a lavorare sul gioco (e a fare surf) un bel po' di gente di Rockstar North, San Diego e altri studios interni. Lo stesso RDR per dire è formato Rockstar San Diego ma North e altro ci hanno messo una bella manina...
     Capito, grazie, mi hai levato una curiosità ^^

[Anteprima L.A. Noire] Benvenuto, Detective Rockstar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina