1. contenta  
        Mi trovi su: Homepage #5768134
    Buona sera a tutti
    avrei bisogno di un consiglio ho trovato due noci di cocco una mandata dal mare ed una arrivata x posta,
    ho provato a piantarle vicino al mare nella striscia che c'è tra la sabbia e il prato... mi rimane il germoglio x due giorni e poi sparisce... qualcuno di voi mi sa dire cosa devo fare x far crescere la palma?
    grazie a tutti un saluto a tutti i crosserini :-):D
    Nome Niky
    Città pisogne
    cod amico 1592-0241-4195
  2. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5768847
    Io sarò molto felice di aiutarti:).
    Allora il punto è che non si sotterra sulla striscia bianca che sta fa mare e prato, ma sull'erba la vicino alla spiaggia,
    subito dopo la striscia bianca, ma non sulla striscia bianca XD.
    Lo so ogni volta su internet dicono di metterlo sulla spiaggia ma spiegano male in realtà va messa subito dopo la striscia bianca, io quest'errore non l'ho mai commesso perchè non mi piaceva l'idea dell'albero sullla sabbia perchè poi non avrei pootuto pescare e li ho piantati dove ti ho consigliato:DD.
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash
  3. contenta  
        Mi trovi su: Homepage #5770354
    grandegiulio ha scritto:
    se vuoi domani appena ho tempo ci connettiamo e ti porto tipo 5 noci di cocco .
         cavolo che super gentile.... :-) e che nn so se riesco domani sono via tutto il giorno magari verso sera se ci sei.... magari domani inserisco i tuoi dati appena mi connetto e vedo se ci sei.... altrim ci sent qui!!!! grazie mille :-):asd::doc::nworthy::clap:
    Nome Niky
    Città pisogne
    cod amico 1592-0241-4195
  4. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5793949
    m.niky86 ha scritto:
    ma scusa come nome metto ash o giulio?:felix::asd::))
        HOla Niky:asd: (il nick è Giulio)
    Scusa se non mi sono fatto più vedere, interent funzionava male, se vuoi oggi stesso ci connettiamo xD!(comunque che ne pensi del mio nuovo avatar? °-°
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash

noci di cocco e palme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina