1.     Mi trovi su: Homepage #5768383
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    sì ma su steam non finanzi direttamente cd projekt se lo compri da lì, a sto giro si attaccano. :DD
     A 44,99 mi sa che non finanzio nè l'uno nè l'altro, lo prenderò nel caso in UK.
    .
    Tanto devo ancora installare e giocare il primo. :asd:
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5768433
    ah beh ovvio. Cioè, se non sei fanboy ti capisco. :asd:
     Guarda, sarà almeno un decennio che gli unici giochi che compro al day one sono quelli di Blizzard e di Valve. Il resto in genere può tranquillamente aspettare (anche anni).
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5768639
    Seph|rotH ha scritto:
    Guarda, sarà almeno un decennio che gli unici giochi che compro al day one sono quelli di Blizzard e di Valve. Il resto in genere può tranquillamente aspettare (anche anni).
    .
    Cla.
    ammetterai che 44 euro con 16 dollari di buono da spendere su gog, un gdr vecchio in regalo e zero noie (nemmanco la login di steam) è una buona offerta, dai :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5768760
    babalot ha scritto:
    ammetterai che 44 euro con 16 dollari di buono da spendere su gog, un gdr vecchio in regalo e zero noie (nemmanco la login di steam) è una buona offerta, dai :)
     Sì sì, ma per me non ha senso prendere al day one un gioco che poi giocherò se va bene un anno dopo come minimo. Tanto vale prenderlo "alla bisogna" e pagarlo molto molto meno.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5768827
    sì ma su steam non finanzi direttamente cd projekt se lo compri da lì, a sto giro si attaccano. :DD
    Per me Steam ormai è irrinunciabile.
    Visto che di soldi penso di averne già dati e ne darò ancora parecchi a CD Projekt si attaccano proprio :asd:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 è in preordine su GOG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina