1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5768286
    "da notare però che dopo tre anni di permanenza in catalogo i giochi possono essere eliminati dal servizio e diventare quindi inaccessibili anche da chi li ha acquistati."

allora se lo possono tenere.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5768558
    evil_ ha scritto:
    "da notare però che dopo tre anni di permanenza in catalogo i giochi possono essere eliminati dal servizio e diventare quindi inaccessibili anche da chi li ha acquistati."
    quoto... fra un po' faranno pagare a ore... questo servizio è uno scandalo dall'inizio alla fine.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5768636
    evil_ ha scritto:
     è una roba pensata per consumatori molto occasionali. certo è che pagare 20 o 30 dollari un gioco sapendo che prima o poi potresti non averlo più, considerato che è tutta roba che trovi a random a prezzo stracciato su Steam e nei centri commerciali... sa un po' di cazzata :D
    .
    credo che, cmq, se avrà un minimo di successo - il servizio in sé, non la consolina da 99 dollari - sarà per via del noleggio: tutto sta a capire se esiste un pubblico potenziale di gente (non appassionati, chiaro) disposta a spendere cinque dollari per giocare un paio di giorni e tanti saluti.

[Notizia OnLive] Data e prezzo della console di OnLive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina