1.     Mi trovi su: Homepage #5768226
    ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti N.Burdisso Juan Castellini Brighi Simplicio Greco Menez Totti Borriello
    Squalificati:
    Indisponibili: De Rossi, Perrotta, Taddei, Okaka, Riise
    Non convocati: Doni, Loria

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Coda Domizzi Isla Pinzi Inler Asamoah Armero Di Natale Floro Flores
    Squalificati:
    Indisponibili: Zapata, Basta, Ferronetti
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-2-1
    Abbiati Bonera Nesta Thiago Silva Zambrotta Gattuso Flamini Ambrosini Seedorf Robinho Ibrahimovic
    Squalificati: Abate
    Indisponibili: Oddo, Pato, Inzaghi, Pirlo
    Non convocati: Roma, Onyewu, Oduamadi

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Boruc Comotto Kroldrup Natali Pasqual Donadel D'Agostino Marchionni Ljajic Cerci Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Frey, Felipe, Montolivo, Zanetti, Jovetic, Mutu
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    4-4-2
    Eduardo Rafinha Ranocchia Dainelli Criscito Rossi Milanetto Veloso Mesto Rudolf Toni
    Squalificati:
    Indisponibili: Chico, Palacio, Sculli, Palladino, Kharja
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Storari Motta Bonucci Chiellini Grosso Krasic Felipe Melo Aquilani Marchisio Quagliarella Iaquinta
    Squalificati: Pepe
    Indisponibili: Buffon, Manninger, Grygera, Legrottaglie, Rinaudo, De Ceglie, Martinez, Amauri
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BRESCIA
    4-3-1-2
    Sereni Berardi Zebina Martinez Dallamano Baiocco Cordova Vass Kone Eder Caracciolo
    Squalificati: Hetemaj
    Indisponibili: Mareco, Diamanti
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Perico Canini Astori Ariaudo Biondini Conti Nainggolan Cossu Matri Acquafresca
    Squalificati: Agostini
    Indisponibili: Biasi, Pisano, Sivakov, Lazzari
    Non convocati: Marchetti

CATANIA
    4-1-4-1
    Andujar Potenza Silvestre Terlizzi Alvarez Biagianti Gomez Izco Ledesma Mascara Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Bellusci, Spolli, Capuano, Augustyn, Carboni
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet Raggi Belmonte Rossi Parisi D'Alessandro Pulzetti Gazzi Galasso Alvarez Caputo
    Squalificati: A.Masiello, Almiron, Donati
    Indisponibili: S.Masiello, Rivas, Ghezzal, Barreto, Castillo, Kutuzov
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Ceccarelli Pellegrino Von Bergen Nagatomo Appiah Colucci Parolo Jimenez Giaccherini Bogdani
    Squalificati: Benalouane
    Indisponibili: Caserta, Budan
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Cassani Munoz Bovo Balzaretti Migliaccio Bacinovic Nocerino Pastore Ilicic Miccoli
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Liverani, Hernandez, Pinilla, Darmian
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Andreolli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Constant Bogliacino Thereau Pellissier[/b]
    Squalificati:
    Indisponibili: Luciano
    Non convocati:

INTER
    4-2-3-1
    Castellazzi Santon Cordoba Lucio Zanetti Stankovic Cambiasso Biabiany Sneijder Pandev Eto'o
    Squalificati:
    Indisponibili: Maicon, Samuel, Chivu, Mariga, Muntari, Thiago Motta, Obi, Milito, Julio Cesar, Coutinho
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LECCE
    4-3-2-1
    Rosati Rispoli Gustavo Fabiano Mesbah Vives Giacomazzi Piatti Di Michele Jeda Corvia
    Squalificati: Olivera
    Indisponibili: Ferrario, Reginiussen
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Curci Cacciatore Gastaldello Lucchini Ziegler Koman Dessena Tissone Guberti Pozzi Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Zauri, Semioli, Padalino, Palombo
    Non convocati: Cassano

PARMA
    4-3-2-1
    Mirante Zaccardo Paci Lucarelli Antonelli Morrone Dzemaili Gobbi Candreva Marques Crespo
    Squalificati: Paletta
    Indisponibili: Galloppa, Paloschi
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Brocchi Ledesma Mauri Hernanes Zarate Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Meghni
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Santacroce Cannavaro Campagnaro Zuniga Gargano Pazienza Dossena Hamsik Cavani Lavezzi
    Squalificati:
    Indisponibili: Aronica, Lucarelli, Yebda, Blasi
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-1-4-1
    Viviano Garics Portanova Britos Rubin Radovanovic Buscè Della Rocca Ekdal Gimenez Di Vaio
    Squalificati: Mudingayi
    Indisponibili: Perez
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 20/11/2010 21:21]

2.     Mi trovi su: Homepage #5768262
    Beh....fantastico, direi che questa settimana ho toccato il top....e meno male che non ho potuto seguire tanto ultimamente.....su 25 giocatori di superlega ecco la situazione...
    MASIELLO : squalificato
    CHIELLINI : suturato (ma speriamo giochi)
    PINILLA : infortunato (in dubbio)
    BARRETO : infortunato (torna alla 17esima, superlega praticamente finita)
    RADU : infortunato ma in via di recuopero (incerto)
    OLIVERA : squalificato
    GIOVINCO : non si capisce se è infortunato o solo panchinaro/tribuna per scelta
    APPIAH : dato in panchina
    ABDI : panchina, ma almeno quello è normale
    AMAURI : infortunato (gennaio, superlega finita)
    LEGROTTAGLIE : infortunato (17 giornata , probbaile suoerlega finita)
    KRASIC : infortunato (forse si riprende)
    GIULIATTO : infortunato (in dubbio)
    CARBONI : infortunato (l'ho venduto, ho cominciato da lui).
    Insomma...su 25 .... non c'è male....fuori fra sicuri e insicuri in 14
    Beh, vediamola dal lato positivo...mi rimangono 11 giocatori, di cui 3 portieri, direi che la posso vincere....anzi no, me ne rimane 10 perché un portiere, lobont, è ovviamente riserva. Meno male ho ancora 27 euro, ci compro Messi e Cristiano Ronaldo quasi quasi. LA cosa bella è che così non arrivo neanche a 11 non che a 18 per rifarmi le finanze. Mah...vediamo. Stavo meglio gli ultimi 2 turni quando neqanche sapevo chi giocava fra un po'....
    Ho capito che torno in serie B, ma almeno fatemi giocare ...
    P.S. In compenso ho appena scoperto che dovrebbe giocare titolare (e ho scoperto per la seconda volta), anche se dai tuoi aggiornamenti non risulta, in serie A un ragazzino che abita più o meno accanto a me. Pensare che da ragazzini noi del quartiere/contrada d'estate andavamo ad aiutare suo padre (bagnino)  sul mare la sera per non farlo stancare troppo dato che poco dopo aveva le partite del torneo delle contrade di calcio della nostra zona...torneo che spesso vincevamo (lì si che ero un grande capoultras...) anche grazie  a lui, arcigno e rissoso terzinaccio.
    Ora suo figlio gioca in serie A. E mi pare nello stesso ruolo e con gli stessi colori della meglia della contrada, fra l'altro...anche se anno scorso mi pareva, nelle giovanili di una squadra più famosa, giocasse centrocampista...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5768434
    zande85 ha scritto:
    Fatto male in nazionale. Forse torna per la champions, ma non è certo.
       Zanderettore ed interelli più o meno esperti:
    Gioca Cordoba a destra col Mate centrale oppure giocano da detra a sinistra Santon-Cordoba-Lucio-Zanetti...Poi Cambiasso e Stankovic + Sneijder e la triade Pandev-Eto'-Coutinho ?

Detenendo molti di noi managers il Mate e Coutinho in coppia, bisogna capire bene chi dei due partirà:D
    O se il sacrificato sarà il solito Santon:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5768440
    superpadrepio ha scritto:
     da detra a sinistra Santon-Cordoba-Lucio-Zanetti...Poi Cambiasso e Stankovic + Sneijder e la triade Pandev-Eto'-Coutinho ?
     se rinsavisce Rafa mette questa difesa... altrimenti spazio al Mate
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5768442
    Zanderettore ed interelli più o meno esperti:
    Gioca Cordoba a destra col Mate centrale oppure giocano da detra a sinistra Santon-Cordoba-Lucio-Zanetti...Poi Cambiasso e Stankovic + Sneijder e la triade Pandev-Eto'-Coutinho ?

Detenendo molti di noi managers il Mate e Coutinho in coppia, bisogna capire bene chi dei due partirà:D
    O se il sacrificato sarà il solito Santon:cool:

Se recupera Cambiasso secondo me Materazzi non gioca. In difesa giocheranno cordoba lucio zanetti e santon. Se Cambiasso non recupera allora gioca materazzi. Però è solo la mia idea. Coutinho notizia dell'ultimo momento ha smesso di allenarsi per problemi muscolari. Quindi dubito giochi. Però è notizia fresca fresca. Attendiamo news -.-
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #5768484
    zande85 ha scritto:
    Coutinho notizia dell'ultimo momento ha smesso di allenarsi per problemi muscolari. Quindi dubito giochi. Però è notizia fresca fresca. Attendiamo news -.-

Inter, si ferma anche Coutinho in allenamento

Non c'è davvero pace in casa Inter. Una maledizione si è abbattuta sulla Pinetina e la formazione nerazzurra. Sky Sport 24 ha riportato in diretta l'ennesimo stop e questa volta è toccato al giovane Philippe Coutinho, costretto a fermarsi durante la seduta mattutina di allenamento ad Appiano. Si teme per lui l'ennesimo problema muscolare.

:( :(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #5768495
    zande85 ha scritto:
    Non c'è davvero pace in casa Inter. Una maledizione si è abbattuta sulla Pinetina e la formazione nerazzurra. Sky Sport 24 ha riportato in diretta l'ennesimo stop e questa volta è toccato al giovane Philippe Coutinho, costretto a fermarsi durante la seduta mattutina di allenamento ad Appiano. Si teme per lui l'ennesimo problema muscolare.
       Cambia il dilemma....Materazzi o Biabiany ? :D   Tnto Benitez ne stronca uno dei due entro domani :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5768542
    Cambia il dilemma....Materazzi o Biabiany ? :D    Tnto Benitez ne stronca uno dei due entro domani :asd:
      ecco stavo giusto dicendo...date la colpa a Benitez adesso!!:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5768612
    zande85 ha scritto:
     Una grave perdita visto il numero di partite che ha deciso quest'anno con le sue giocate :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5768647
    jackal! ha scritto:
    ecco stavo giusto dicendo...date la colpa a Benitez adesso!!:D
       Tu pensala come vuoi. Per me il concetto di colpa non esiste...
    A me Benitez in prospettiva piace e gli darei tutto il tempo.
    C'è di mezzo la preparazione atletica e si affida al suo staff. Lui ne è responsabile e, io sarò un sempliciotto, se assumo un ALLENATORE e dopo 3 mesi tutti hanno i muscoli rotti...Gli consiglierei di provare a cambiare metodi d'allenamento.
    Sarò stupido eh....Ma la penso così.:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5768649
    Gli consiglierei di provare a cambiare metodi d'allenamento.
    Sarò stupido eh....Ma la penso così.:D
      magari è stupido pensare che un intero staff medico e di preparatori atletici non ci abbia già pensato da tempo, data l'ecatombe
    .
    ps .. anche Giulio Cesare potrebbe essere di nuovo out :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5768653
    common ha scritto:
    magari è stupido pensare che un intero staff medico e di preparatori atletici non ci abbia già pensato da tempo, data l'ecatombe
    .
    ps .. anche Giulio Cesare potrebbe essere di nuovo out :asd:
      Beh...sembra che non ci abbiano ancora pensato....O che sia troppo tardi. :D

Probabili Formazioni 13a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina