1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5768353
    Non sono un fan di Harry Potter, tantomeno dei vari tie-in... Tempo fa avevo visto (su Sky, mi pare) un trailer di questo gioco e m'aveva fatto sorridere per via del suo piglio 'cool' e sborone, col Nostro che avanzava a suon di BOOOMHEADSHOT! con la sua bacchettina di legno.
    Letta la rece per curiosità, mi sembra che questa immagine ne riassuma tutta l'essenza. Roba che fa sembrare Quantum Theory bello e solido...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5768529
    jpeg ha scritto:
    Non sono un fan di Harry Potter, tantomeno dei vari tie-in... Tempo fa avevo visto (su Sky, mi pare) un trailer di questo gioco e m'aveva fatto sorridere per via del suo piglio 'cool' e sborone, col Nostro che avanzava a suon di BOOOMHEADSHOT! con la sua bacchettina di legno.
    Letta la rece per curiosità, mi sembra che questa immagine ne riassuma tutta l'essenza. Roba che fa sembrare Quantum Theory bello e solido...
     omfg!!! chiedo scusa per aver criticato QT, ecco il novo RE :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5768773
    checco ha scritto:
    L’ultimo spettacolo di Harry: Il mago di Hogwarts cambia pelle e si dà allo sparatutto.
     Terribile..

Pensare che L'ordine della fenice e Il principe mezzosangue erano titoli più che discreti e ben confezionati (lasciando stare le orride versioni portatili)

Questo sembra buttato sul mercato alla pene di cane giusto perchè alla fine qualche gonzo fanatico all'ultimo stadio lo compra, il segnale che Harry Potter non tira più?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5768797
    dis-astranagant ha scritto:
    Questo sembra buttato sul mercato alla pene di cane giusto perchè alla fine qualche gonzo fanatico all'ultimo stadio lo compra, il segnale che Harry Potter non tira più?
     Naaah. Segnale che per dare una volta così netta devi anche esserne capace.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5769103
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma fatemi capire una cosa, il film è diviso in 2 parti e va bene..
    Ma faranno anche due giochi???
      ebbeh, il gioco si basa sul film eh :DD
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5769114
    che faccia schifo a livelli quasi improponibili penso sia assodato, ecco, ora mi piacerebbe sapere quanto venderà.
    ma sì, tanto è la solita storia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Recensione Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1] L’ultimo spettacolo di Harry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina