1.     Mi trovi su: Homepage #5768446
    Stefano Castelli ha scritto:
    - I draghi vengono cavalcati
     In bundle col gioco troveremo questo simpatico accessorio:

Detto questo le immagini sono veramente pessime, speriamo và..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5768456
    Ma sbaglio o nella prima foto il drago è uguale al corrispettivo animale che si vede anche nel film Avatar?
    :\
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5768818
    Nel frattempo...

Futatsugi, director of Panzer Dragoon and Phantom Dust, is working on the tentatively titled Project Draco to be published by Microsoft in 2011. Draco is a 3D flight shooting game. Players use Kinect to communicate with a dragon, raising it and making it learn skills, with the hopes of deepening your bond with the creature. In the game's online mode, you can fly through the skies with your friends.
    For their work on Kinect, Futatsugi and his staff are taking care to ensure that players can enjoy themselves for lengthy periods without betting tired. They're paying attention to such things as the length of a single map and the frequency of enemy attacks. Explained Futatsugi, Project Draco is not a party type game where everyone enjoys themselves for brief periods, but is rather the type of game into which players sink their teeth. Because of this, they're developing the game to keep players from being tired while still delivering a control scheme that delivers a direct feel of movement.
    As a sales point for the game, he said, "Don't you want to be able to actually experience the feeling of communicating with a dragon and riding it into battle? I do."

:sbav: Mio most wanted personale per il 2011 insieme a Child of Eden :sbav:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5768822
    Mdk7 ha scritto:
    :sbav:  Mio most wanted personale per il 2011 insieme a Child of Eden :sbav:
    Eh, in effetti questo e gli altri titoli presentati al TGS sembrano strizzare parecchio l'occhio ai giocatori un minimo più scafati. Il che non è male...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5768958
    Stefano Castelli ha scritto:
    Eh, in effetti questo e gli altri titoli presentati al TGS sembrano strizzare parecchio l'occhio ai giocatori un minimo più scafati. Il che non è male...
     non c'era mica anche qualcosa di horror tra i vari progetti "hardcore" destinati al kinect?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6154992
    Sono usciti 4 screen nuovi, ed è in prova al TGS, pare con una postazione particolare.
    e io dove sono?
    a casa.

Com'è ingiusta la vita: ho provato le peggio minchiate per Kinect, ed il gioco che più desidero rimane lontanissimo da me.
    /emo

Comunque sembra sensazionale, è stupendamente Panzer Dragoon. *___*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6155329
    Mdk7 Comunque sembra sensazionale, è stupendamente Panzer Dragoon. *___*
    Sarà..

Io ho visto immagini che a confronto PD Orta sembra un titolo next-gen.

Panzer Drag.... EHM... Project Draco in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina