1.     Mi trovi su: Homepage #5768687
    Ciao Scud, scusa il disturbo, avrai sicuramente cose piu importanti da fare o da pensare.
    vorrei solo sapere se nell'Oca Bigia di può andar bene l'offerta 42 + maccarone (vale 16) oppure di potrei dare rafinha oltre ai 42
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5768722
    equus ha scritto:
    Ciao Scud, scusa il disturbo, avrai sicuramente cose piu importanti da fare o da pensare.
    vorrei solo sapere se nell'Oca Bigia di può andar bene l'offerta 42 + maccarone (vale 16) oppure di potrei dare rafinha oltre ai 42
       :O perchè avevi da saldare un vecchio debito? di bollette? luce o gas? 42 così...:\
  3.     Mi trovi su: Homepage #5768730
    wfw ha scritto:
    :O  perchè avevi da saldare un vecchio debito? di bollette? luce o gas? 42 così...:\
      jp, e Seedorf è uno dei migliori centro al momento che potevano vendermi
    a dir la verità avrei voluto fargli un'pfferta migliore, ma già meta jp era volato via.
    grazie scud vedo che hai già accettato. :approved:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5768737
    equus ha scritto:
    jp, e Seedorf è uno dei migliori centro al momento che potevano vendermi
    a dir la verità avrei voluto fargli un'pfferta migliore, ma già meta jp era volato via.
    grazie scud vedo che hai già accettato. :approved:
      ecco non era un favore di rate o cose simili era solo per un giocatore! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5768748
    wfw ha scritto:
    ecco non era un favore di rate o cose simili era solo per un giocatore! :asd:
        si mancava quel particolare :asd:
    ma scud è ai piani alti mica per niente, ha capito tutto all'istante.. :clap:
    o magari ha accettato l'offerta sul pannello non vedendo che era per seedorf :\

per Scud - lega Oca Bigia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina