1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5769064
    ahahahaah spettacolo, sangue-tette-metal.
    gioco dell'anno per forza!
    si hanno notizie di una limited?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5770496
    ragazzi mi arriva giovedì prossimo, 57,90-euro prezzo ottimo, 4 giorni ancora di attesa.
    prevedo votazioni dal 6 risicato in giù, vogliamo scommettere?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5770750
    Meno D Zero ha scritto:
    ragazzi mi arriva giovedì prossimo, 57,90-euro prezzo ottimo, 4 giorni ancora di attesa.
    prevedo votazioni dal 6 risicato in giù, vogliamo scommettere?
    :D
      Allora, segnati queste: :D

- EDGE: 3
    - Eurogamer (USA): 4
    - Gamespot: 5.5
    - IGN: 4

Media Gamefrullato: il sito-tanto-amato - 48%

Ovviamente mio al D1, da alternare a Blood Race
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5770999
    Splatterhouse è "LAMMERDA-a-prescindere" da quando hanno distribuito foto e filmati. Per me sarà un onesto titolo sanguinolento dove si potrà sbudellare in allegria. Personalmente non chiedo nulla di più. Dovessi dar retta a tutti i 2 e i 3 che solo volati in questa generazione, eh hai voglia...

In assoluto la critica "specializzata" (lol) più sballata di tutti i tempi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771005
    Shin X ha scritto:
    Splatterhouse è "LAMMERDA-a-prescindere" da quando hanno distribuito foto e filmati. Per me sarà un onesto titolo sanguinolento dove si potrà sbudellare in allegria. Personalmente non chiedo nulla di più. Dovessi dar retta a tutti i 2 e i 3 che solo volati in questa generazione, eh hai voglia...
    In assoluto la critica "specializzata" (lol) più sballata di tutti i tempi.
     No, per quanto mi riguarda è lammerda da quando l'ho visto all'evento Namco-Bandai di Barcellona, lo scorso aprile.
    Anche il buon Jacky di Next potrà dirti se non ho ragione, fai te che anche il producer del gioco pareva schifato dalla sua stessa creazione, e non è né una battuta né un'esagerazione.
    Oltretutto te lo dice uno che avrebbe giocato VOLENTIERISSIMO un titolo simile, se fatto come si deve.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5771014
    Il fatto è che un IP storico come Splatterhouse NON doveva meritare un capitolo di merda così ma doveva essere un gioco più che buono. Ma che cazzo stanno facendo alla Namco, sono alla frutta? Io fossi in loro mi vergognerei.:X
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5771018
    bibbi 76 ha scritto:
    Il fatto è che un IP storico come Splatterhouse NON doveva meritare un capitolo di merda così ma doveva essere un gioco più che buono. Ma che cazzo stanno facendo alla Namco, sono alla frutta? Io fossi in loro mi vergognerei.:X
     Sembri l'uomo venuto dal futuro.

Io prima di giudicarlo lammerda vorrei averlo sottomano sto gioco.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5771023
    Mdk7 ha scritto:
    No, per quanto mi riguarda è lammerda da quando l'ho visto all'evento Namco-Bandai di Barcellona, lo scorso aprile.
    Anche il buon Jacky di Next potrà dirti se non ho ragione, fai te che anche il producer del gioco pareva schifato dalla sua stessa creazione, e non è né una battuta né un'esagerazione.
    Oltretutto te lo dice uno che avrebbe giocato VOLENTIERISSIMO un titolo simile, se fatto come si deve.

Se è la stessa fiera dove hai visto Goldeneye 007 sono speranzoso. :)

A parte gli scherzi, a quanto ho notato dagli ultimi filmati, l'hanno limato un bel po' ed ora mi pare quantomeno decente. Se poi sarà mediocre, pace. C'è chi ha dato 2 anche a Deadly Premonition, che in quanto ad atmosfere, idee e varietà si lascia indietro pure Alan Wake.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5771024
    dis-astranagant ha scritto:
    Sembri l'uomo venuto dal futuro.
    Io prima di giudicarlo lammerda vorrei averlo sottomano sto gioco.
      Quei voti parlano chiaro su. Fossero dei 6 ci si potrebbe stare ancora a pensare ma dei 3 o dei 4 assolutamente no. Poi, ripeto, un IP del genere si meritava quantomeno un capitolo più che buono con dell' impegno sotto da parte degli sviluppatori e stai sicuro che se avessero dovuto lavorare come si deve quei numeri non si sarebbero visti. Tutto imho naturalmente. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5771031
    Mdk7 ha scritto:
      Purtroppo dopo la gaffe di Other M non riesco a darti più credito :asd:

[Notizia Splatterhouse] Sangue e metal per Splatterhouse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina