1.     Mi trovi su: Homepage #5769639
    Phobos ha scritto:
    50 minuti per 6gb? Non è un po' troppo? Ma che HDD ha la ps3? O.o
       In effetti.. cmq chissene.. lo si prende prima di cena, si lancia l'installazione, intanto si mangia e uala'...
    GT5 pronto insieme al caffe' e l'amaro. Il gusto pieno della vita. :DD
    Se invece si e' impazienti installazione dinamica e McDonald. :mmh:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5769798
    Phobos ha scritto:
    50 minuti per 6gb? Non è un po' troppo? Ma che HDD ha la ps3? O.o
     non credo sia un problema dell'Hard Disk,quanto della lentezza del drive (il blu-ray insomma)
    è troppo si,per copiare i quasi 7 giga di FIFA 2011 sull'hard disk del 360 ci vuole una manciata di minuti,mi sembra strano,e più che altro mi sembrano pochi 6 giga,tutto quel ben di Dio occupa solo 6 giga?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5769810
    matly ha scritto:
    non credo sia un problema dell'Hard Disk,quanto della lentezza del drive (il blu-ray insomma)
    è troppo si,per copiare i quasi 7 giga di FIFA 2011 sull'hard disk del 360 ci vuole una manciata di minuti,mi sembra strano,e più che altro mi sembrano pochi 6 giga,tutto quel ben di Dio occupa solo 6 giga?
      mica installa tutto il gioco...magari
    e cmq dipende dai file..se sono tanti è un conto..se sono pochi un altro
    edit aggiungo io ho sempre saputo che sono 10 gb da installare
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5769821
    Meno male che si puo fare anche la procedura dinamica, altrimenti la barzelletta era completa.
    anni di attesa per avere il gioco fra le mani, e quando lo vai a comprare devi pure aspettare un'ora per giocarci. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5769823
    Solidino ha scritto:
    Meno male che si puo fare anche la procedura dinamica, altrimenti la barzelletta era completa.
    anni di attesa per avere il gioco fra le mani, e quando lo vai a comprare devi pure aspettare un'ora per giocarci. :rotfl:
    eh si, ha proprio senso il non voler aspettare un'ora dopo anni di attesa, in effetti :DD
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5769825
    Dark76 ha scritto:
    mica installa tutto il gioco...magari
    e cmq dipende dai file..se sono tanti è un conto..se sono pochi un altro
    edit aggiungo io ho sempre saputo che sono 10 gb da installare
      e vabè,manderemo giù il pillolone da 10 giga :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5769834
    SixelAlexiS ha scritto:
    eh si, ha proprio senso il non voler aspettare un'ora dopo anni di attesa, in effetti :DD
       tu ci scherzi ma è cosi, l'impatto psicologico non è da sottovalutare. :asd:
    "voglio giocare giocare giocare!!! MAnnaggia mannaggia mannaggia!!!"
    dopo 40 minuti di installazione...zaccete va via la corrente...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5769835
    matly ha scritto:
     Sinceramente non credo neanche sia problema di BR, perchè Oblivion buttava dentro quasi 3 giga in neanche 1 minuto.
    Fallout 3 (mi sembra ma qui non metterei la mano sul fuoco) idem.
    Per dire, ci sono alcune demo, specie le ultime da circa 1.5 gb che ci mettono qualche minuto per essere installate... boh!
    Tag online PS3: GRFOCO
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5769836
    GRFOCO ha scritto:
    Sinceramente non credo neanche sia problema di BR, perchè Oblivion buttava dentro quasi 3 giga in neanche 1 minuto.
    Fallout 3 (mi sembra ma qui non metterei la mano sul fuoco) idem.
    Per dire, ci sono alcune demo, specie le ultime da circa 1.5 gb che ci mettono qualche minuto per essere installate... boh!
    Darksiders mi ha installato più di 4 GB e neanche me ne sono accorto :6
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5769850
    Solidino ha scritto:
      Parli tu che stai ancora con le decine di floppy disk dell'amiga500??:rotfl:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Gran Turismo 5] L'installazione dinamica di GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina