1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5769879
    No, forse non avete capito bene... 'Hardcore mode' nelle arene PVP!
    E' tutta un'altra cosa dalla modalità 'Hardcore' nella campagna single.
    Vuol dire che per andare avanti nella ladder non bisogna perdere mai un duel o ciao-ciao. E in arena uno vince ed uno perde SEMPRE!
    Figatissima assoluta ma veramente veramente troppo oltre la mia soglia di sopportazione.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5770136
    Andrea_23 ha scritto:
    : O
    Cioè in pratica se perdi è come se il tuo PG "morisse" in quella ladder? Dunque in ogni caso bisognerebbe ripartire da zero : 0.
    Come se in SC2 ogni volta che si perde si dovesse ricominciare da capo : O.
    Una volta ci provo di sicuro, la seconda me la prenderò con calma x°°D.
    Esattamente.
    Il punto è capire come verrà gestito il personaggio in pvp. Avrà un'equip con 'buff' standard da configurare di volta in volta o si potrà 'evolvere' giocando e vincendo a nastro tipo nelle arene di wow con dei punti specifici?
    E che succederà nel momento della sconfitta? Verrà cancellato solo il personaggio? Verranno cancellati i progressi nella ladder di quel pg o tutti?
    Una modalità PRO mai vista prima, che richiede un bilanciamento PERFETTO e comunque da cardiopalma.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia Diablo III] Hardcore confermato in Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina