1.     Mi trovi su: Homepage #5769858
    Salve,
    problema spinoso, questo: ho giocato con la Console 1 ad Alan Wake, OFFLINE, sbloccando alcuni achievements. Ciò avveniva mentre la Console 2 andava tranquillamente ONLINE col medesimo account, al piano di sotto, principalmente giocando a FIFA 11. Ora, la Console 2 è in assistenza, e penso bene di portare al piano di sotto la Console 1, e collegarla a Internet. Perfetto, collegandola a Internet, e recuperando la Gamertag, noto che tutti gli achivements che avevo sbloccato con Alan Wake sono magicamente scomparsi. Qualcuno ha idea del perché? Possibile che ci sia stato un problema di sincronizzazione degli achievements? :)
    Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
    P.s. ovviamente, nel titolo del topic, intendevo "obbiettivi", e non trofei. Scusate il lapsus. :)
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5769870
    beatrix 00 ha scritto:
    Salve,
    problema spinoso, questo: ho giocato con la Console 1 ad Alan Wake, OFFLINE, sbloccando alcuni achievements. Ciò avveniva mentre la Console 2 andava tranquillamente ONLINE col medesimo account, al piano di sotto, principalmente giocando a FIFA 11. Ora, la Console 2 è in assistenza, e penso bene di portare al piano di sotto la Console 1, e collegarla a Internet. Perfetto, collegandola a Internet, e recuperando la Gamertag, noto che tutti gli achivements che avevo sbloccato con Alan Wake sono magicamente scomparsi. Qualcuno ha idea del perché? Possibile che ci sia stato un problema di sincronizzazione degli achievements? :)
    Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
    P.s. ovviamente, nel titolo del topic, intendevo "obbiettivi", e non trofei. Scusate il lapsus. :)
     Ciao, il problema è proprio che facendo il recupero della gamertag ti ha sincronizzato l'account con quello che c'è sui loro server, in cui non risulta che tu hai giocato alan wake (nè i relativi obiettivi sbloccati). Avresti dovuto collegare la Console 1 al live ma senza fare il recupero gamertag :/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5769883
    Però, mi par di ricordare che riportando la Console 1 di sotto, e accendendola, non mi facesse andare Online finché non recuperavo la Gamertag. Possibile?
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  4. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #5769895
    beatrix 00 ha scritto:
    Però, mi par di ricordare che riportando la Console 1 di sotto, e accendendola, non mi facesse andare Online finché non recuperavo la Gamertag. Possibile?
      Se sulla Console 2 avevi fatto il recupero della gamertag quando l'hai collegata la prima volta, è possibile. L'ideale sarebbe spostare il profilo con cui ti colleghi al live da una console all'altra tramite memory card (o chiavetta usb). Io faccio così quando mi serve portare il profilo a casa di qualcuno per collegarmi al live e non ho mai avuto problemi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5769921
    Solid, quindi mi par di capire che, oramai, il problema è insolubile. Ergo, ciò che è perso è perso, giusto? :)
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5770164
    allergic ha scritto:
    Non solo! Perdi anche i salvataggi. Che sono legati al profilo "offline" che hai sovrascritto. E' successo ad un mio amico con Mass Effect..

Pure a me con Fable 2. Solo dopo quell'esperienza mi sono accorto che nella schermata del Recupera GamerTag (su cui ero passato innumerevoli volte, tra l'altro) diceva chiaramente ciò che sarebbe successo facendo così, ossia la perdita di qualunque dato acquisito offline.
    Me ne fossi accorto prima. :(
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

Problema sincronizzazione trofei XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina