1.     Mi trovi su: Homepage #5769874
    Ciao a tutti
    scusate la domanda banale e veloce ma vorrei un vostro parere su quale scegliereste e perchè (serio... non tipo TW perchè DA l'ho già finito...:)))
    la versione ultimate di DO dovrebbe contenere tutte le patch vero, ma da Gamestop non ne sanno nulla...
    mantre di Two World mi attira la coop a video ma non so cosa aspettarmi di preciso
    Grazie e ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5769937
    bi555 ha scritto:
    Ciao a tutti
    scusate la domanda banale e veloce ma vorrei un vostro parere su quale scegliereste e perchè (serio... non tipo TW perchè DA l'ho già finito...:)))
    la versione ultimate di DO dovrebbe contenere tutte le patch vero, ma da Gamestop non ne sanno nulla...
    mantre di Two World mi attira la coop a video ma non so cosa aspettarmi di preciso
    Grazie e ciao!
      Io ti consiglio DA, anche se recensioni di TW2 se ne hanno ancora poche.
    Ti dico DA perchè:
    E' un giocone, tattico, strategico, storia incredibile, epica e longeva.
    Occhio però, il "tattico e strategico" potrebbero essere punti negativi se ti aspetti un action o un sistema di combattimenti a la oblivion; qui dovrai spesso mettere pausa ed impartire ordini ai tuoi compagni.
     .
    Riguardo TW2 ci tengo solo a ricordarti che nella modalità coop non potrai affrontare l'intero gioco con un tuo amico, ma saranno solo delle singole missioni (ma su questo non so dirti di più, ti consiglio di aspettare l'imminente recensione di nextgame ;) )
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5770535
    bi555 ha scritto:
    Ciao a tutti
    Grazie e ciao!
    Il problema non si pone.
    DA esce su PS3 questo natale, TWII no. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5770550
    redmeteor ha scritto:
    TWII nn esce la settimana prossima?
    Sono andato a controllare sul forum e pare che, contrariamente a quanto detto a settembre, le versioni PS3 stiano venendo rilasciate proprio in questi giorni.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Dragon Age Ultimate o Two World 2: prossimo natale PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina