1.     Mi trovi su: Homepage #5770039
    superpadrepio ha scritto:
    Farebbe comodo. Sicuro l'assist di Simplicio ? :D
    Alla radio (stasera però danno in TV almeno il Bilan) han detto gol fantastico :clap:
      O di Simplicio o di Juan, credo più il primo cmq, il gol effettivamente è stato molto bello...
    In Superlega m'hanno schierato contro Armero, ma era dato in panchina... all'ultimo ho puntato Mantovani... Forza Inter, ma non troppo, speriamo in un 1-1 con gol decisivo di Cordoba allo scadere del primo tempo per uscire dalla crisi:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5770043
    common ha scritto:
    Vuciniccio entrerà ..
    tanto totti sà facendo la comparsa, meglio levarlo ..
     Ha appena fatto un delizioso pallonetto con Handanovic fuori dalla porta che stava pure papereggiando, ma per sua fortuna l'ha parata in due tempi dopo essersela fatta sfuggire saltando all'indietro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5770047
    labirinto ha scritto:
    Ha appena fatto un delizioso pallonetto con Handanovic fuori dalla porta che stava pure papereggiando, ma per sua fortuna l'ha parata in due tempi dopo essersela fatta sfuggire saltando all'indietro...
     era in controllo della situazione, perciò l'ha presa in due ... Totti sa fare di meglio ..
    .
    intanto ammonito Heil Inler ed Udinese che prima del gol maramaldeggiava e dopo il gol si è sgonfiata di botto
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5770056
    Doppietta di Totti e siamo tutti felici :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5770057
    Continua a stupirmi Greco invece, non un fenomeno per carità, ma parliamo di un giocatore che ad agosto non rientrava nei piani della società e che stava praticamente fuori rosa senza riuscire a trovare una squadra di serie B che se lo prendesse in prestito gratuito.. oggi sembra un veterano dei titolari :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5770063
    common ha scritto:
    era in controllo della situazione, perciò l'ha presa in due ... Totti sa fare di meglio ..
    .
    intanto ammonito Heil Inler ed Udinese che prima del gol maramaldeggiava e dopo il gol si è sgonfiata di botto
      Ma lo sai che riguardando l'azione del gol mi sa che l'assist è proprio di Totti invece ?
    Sarebbe il quinto stagionale, niente male per un cadavere :mmh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5770067
    labirinto ha scritto:
    Ma lo sai che riguardando l'azione del gol mi sa che l'assist è proprio di Totti invece ?
    Sarebbe il quinto stagionale, niente male per un cadavere :mmh:

No è un giocatore di colore che lancia Menez. Quindi o Juan o simplicio ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Roma - Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina