1.     Mi trovi su: Homepage #6317740
    SFCHAMPIONCiao!

Un mio amico ex noleggiatore di cabinati vende le seguenti cose :

VARI VIDEOPOKER GIA' CON GIOCO ALL INTERNO : 300 cad.

JUKE BOX FUNZIONANTE A CD : 400

CABINATI VARI A 2 POSTAZIONI DAI 2 AI 6 TASTI PER GIOCATORE DAI 180 IN SU (A SECONDA DEI TASTI)

CABINATI ORIGINALI DI MORTAL KOMBAT 4 E SUPER SPRINT CON SCHEDE ORIGINALI INCLUSE : PREZZO DA PERVENIRE

FLIPPER DI :

LETHAL WEAPON

TALES FROM THE CRYPT

STAR WARS

HOOK

500 cad.

BIGLIARDINI O CALCIO BALILLA CHE DIR SI VOGLIA :

NUOVI : 800

USATI : 300

DISTRIBUTORI DI PALLINE/GOMME DA MASTICARE  : 20 cad

Possiede anche schede varie dal periodo pre-naomi in giu' ma ne ha cosi' tante che la lista sarebbe immensa quindi per le schede al massiomo chiedete che gli passo voce.....

Tutto il materiale è stato prima visionato da me ed è in buone/ottime condizioni e cmq tutto funzionante.

Per foto e affini il mio amico si sta organizzando, ma se siete di Bologna o nelle vicinanze non c'è alcun problema nel passare a visionare il tutto. 

I prezzi sono da considerarsi spedizione ESCLUSA se siete lontani o cmq scomodi da raggiungere la spedizione verra' fatta tramite corriere al prezzo di 100 E , altrimenti è facile che passa direttamente il mio amico col furgone a casa vostra ad installarvelo.

Per qualsiasi domanda siete liberissimi di contattarmi.

Ciauz! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6371241
    SFCHAMPIONCiao!

Un mio amico ex noleggiatore di cabinati vende le seguenti cose :

VARI VIDEOPOKER GIA' CON GIOCO ALL INTERNO : 300 cad.

JUKE BOX FUNZIONANTE A CD : 400

CABINATI VARI A 2 POSTAZIONI DAI 2 AI 6 TASTI PER GIOCATORE DAI 180 IN SU (A SECONDA DEI TASTI)

CABINATI ORIGINALI DI MORTAL KOMBAT 4 E SUPER SPRINT CON SCHEDE ORIGINALI INCLUSE : PREZZO DA PERVENIRE

FLIPPER DI :

LETHAL WEAPON

TALES FROM THE CRYPT

STAR WARS

HOOK

500 cad.

BIGLIARDINI O CALCIO BALILLA CHE DIR SI VOGLIA :

NUOVI : 800

USATI : 300

DISTRIBUTORI DI PALLINE/GOMME DA MASTICARE : 20 cad

Possiede anche schede varie dal periodo pre-naomi in giu' ma ne ha cosi' tante che la lista sarebbe immensa quindi per le schede al massiomo chiedete che gli passo voce.....

Tutto il materiale è stato prima visionato da me ed è in buone/ottime condizioni e cmq tutto funzionante.

Per foto e affini il mio amico si sta organizzando, ma se siete di Bologna o nelle vicinanze non c'è alcun problema nel passare a visionare il tutto.

I prezzi sono da considerarsi spedizione ESCLUSA se siete lontani o cmq scomodi da raggiungere la spedizione verra' fatta tramite corriere al prezzo di 100 E , altrimenti è facile che passa direttamente il mio amico col furgone a casa vostra ad installarvelo.

Per qualsiasi domanda siete liberissimi di contattarmi.

Ciauz! ;)

ciao, scrivo da rimini. ho visto che il post è davvero datato ma mi interessa il supersprint, sei ancora in contatto col tuo amico per quello o per un altro?

Vendita cabinati,flipper,biliardini ecc....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina