1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5770464
    Allora ragazzi, ho una domenica intera da dedicare al videogioco (fatto che non accadeva da mesi). Stò metodicamente finendo tutto il finibile (Vanquish estinto ad hard, Black Ops e Deadly Premonition in via di estinzione, Sengoku Basara squagliato nella PS3, Castlevania approcciato, ma da giocare con devozione e per ora altri giochi a RIPOSO, per non accavallarli).

Insomma, a differenza di quanto sembri, e a dispetto di tempo, soldi, donna, lavoro e impegni (l'ordine cambia ogni mezza giornata) c'è una catartica metodicità nel mio caos videoludico.  :D

Quindi oggi voglio fare uno strappo alla regola e metter su un titolo, di quelli ancora incelofanati, presi a 8/12 euro, che conservavo per i periodi di magra. Quale mi consigliate per "staccare" un attimo e cazzeggiare allegramente in mattinata, prima di ridedicarmi alle cose "serie"?  :DD

TUTTI PER 360
    - Fracture
    - 50 Cent Blood On The Sand
    - Wolfstein
    - Timeshift
    - Army Of Two: 40 Day
    - Bad Company 2
    - Dark Sector

PS. Non ho fatto un sondaggio perchè suspico in un minimo di commento oltre al consiglio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5770474
    se ho ben inteso la domanda... significa che metti bad company 2 tra i giochi non "seri"

:'( :'( :'(

Imho potresti giocare a quello... magari lo finisci se giochi tutto oggi a modalità normale...

rispetto al primo è meno free roaming e più coddizzato... però sà molto di trashata americana, il chè può essere leggero e divertene (della serie "Allora cazzo! Andiamo a salvare il mondo?" :DD)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5770753
    snake hunter ha scritto:
    se ho ben inteso la domanda... significa che metti bad company 2 tra i giochi non "seri"
    :'( :'( :'(
    Imho potresti giocare a quello... magari lo finisci se giochi tutto oggi a modalità normale... 
     Ops, una mia gaffe. Bad Company 2 è un GRAN gioco. Ma non ho fretta. Normal è troppo facile? Ad hard la sfida è "giusta"?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5770820
    Shin X ha scritto:
    Ops, una mia gaffe. Bad Company 2 è un GRAN gioco. Ma non ho fretta. Normal è troppo facile? Ad hard la sfida è "giusta"?

per me hard è la sfida giusta... ma se volevi giocare scazzone, normal andava più che bene... i nemici cadono giù facilmente, e raramente trovi difficoltà nel arrivare al prossimo check point (non si trovano neanche problemi contro i mezzi nemici, quando si è uomo vs macchina)

se te lo vuoi godere però, meglio hard... come sempre :)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771027
    Shin X ha scritto:
    - Wolfstein
    - Dark Sector
     Prima scelta Wolfy, ti assicuro che fra giocabilità, livelli ed idee ti stupirà parecchio, uno dei pochi FPS dei nostri giorni dove il single player non è un extra ma la modalità principale.

Seconda Darky, ottimo in tutto tranne nella trama, così orrenda da causare la caduta accellerata dei testicoli.

NATALE anticipato: oggi mi faccio un regalo. HELP! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina