1.     Mi trovi su: Homepage #5770571
    Sigh non ricordo la password.. ho fatto la richiesta ma ancora non mi è arrivata la mail per risettarla.. ma come windows live ID vale solo quello di xbox live? perchè anche l'indirizzo di posta universitaria usa la piattaforma windows ora, eppure non me lo prende!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5770862
    Sigh mi sono pure fatto un nuovo account xbox live per prenderlo, ma si vede che vogliono un minimo di euro sulla carta per accettarla, e nella postepay se va bene mi sarà rimasto 1 euro neanche T_T..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5771228
    Prozack ha scritto:
    Preso a priori... a 10 cent!

Non lo prendo.

Non capisco perchè debba essere costretto a farmi un account per xbox live, non me ne frega una mazza dell'xbox.

Se non slegano l'acquisto da PC a sta cosa di xbox, da me non vedranno mai un cent, anche se vendessero tutto a 10 cent.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5771318
    Seph|rotH ha scritto:
    Non lo prendo.

Non capisco perchè debba essere costretto a farmi un account per xbox live, non me ne frega una mazza dell'xbox.

Se non slegano l'acquisto da PC a sta cosa di xbox, da me non vedranno mai un cent, anche se vendessero tutto a 10 cent.

Cla.

Account live != account xbox, l'account live lo usi anche solo con i giochi pc. Che poi l'account live sia quello usato dall'xbox 360 non vedo cosa cambi a te... Meno teghe... :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771341
    Seph|rotH ha scritto:
    Non lo prendo.
    Cla.
    Ma che te frega se lo stesso account viene utilizzato anche su altre piattaforme? XD

[Notizia Age of Empires III] Age of Empires III è quasi regalato solo per oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina