1.     Mi trovi su: Homepage #5770543
    Perfetto, secondo la gazetta io dovrei avere Krasic i panchina e Sorensen titolare, e così ho fatto. Secondo la realtà ovviamente sta succedendo il contrario: dentro Krasic e Motta, fuori Sorensen. Ringrazio la Gazzetta come al solito.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5770552
    fra tutti i giornali la gazzeetta è quella che meno si preoccupa di mettere le formazioni giuste.
    una cosa buona è quando fanno la pagina con gli aggiornamenti per tutte le squadre, ma quella la fanno solo sabato tardi.
    i migliori sono fantagazzetta e il Pezz, perchè provano a ragionare, e questo non vuol dire che azzeccano, alla fine un allenatore può e deve fare quello che gli pare
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5770567
    equus ha scritto:
    fra tutti i giornali la gazzeetta è quella che meno si preoccupa di mettere le formazioni giuste.
    una cosa buona è quando fanno la pagina con gli aggiornamenti per tutte le squadre, ma quella la fanno solo sabato tardi.
    i migliori sono fantagazzetta e il Pezz, perchè provano a ragionare, e questo non vuol dire che azzeccano, alla fine un allenatore può e deve fare quello che gli pare
     io ho guardato proprio quella..ho fatto come al solito la formazione alle 17.59
    Comunque.... MARCHISIO :)
    Assist Quagliarella
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5770570
    common ha scritto:
    madò .. che zozzimma di gol .. :P
     E va beh...ieri un Eduardo a te , oggi un Eduardo a me...
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5770589
    equus ha scritto:
      Pezz mica c'ha il collegamento diretto con gli allenatori, credo si rifaccia al sito del corriere dello sport, ma anche se così non fosse ti consiglio cmq di guardare quel sito... statisticamente è quello che c'azzecca di più, mentre quello peggiore è quello di eurosport... ad esempio in Roma Udinese 2 minuti prima del calcio d'inizio mettevano tra i titolari Riise che già da venerdì si sapeva che non era stato convocato... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5770591
    common ha scritto:
    a Me ? .. a tuo zio, semmai .. ma chi lo conosce ..
    e poi il tiro era stato già deviato prima, solo che andava a 7 all'ora :zzz:
     Non dicevo a te in quanto common...dicevo...un giorno regala un gol all'Inter, il mese dopo lo regala alla Juve.... 
    Ma a sw vien considerato gol di Marchisio o autogol di Eduardo?
    Delenda Carthago.
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5770593
    massituo ha scritto:
    si sapeva che krasic giocava, idem che antonini era ko :asd: Vucinic forse è stato detto all'ultimo...ma cmq basta seguire il thread delle formazie del pez.

del neri ieri sera l'aveva dato molto in dubbio... se poi era pre tattica io non lo so, ma ha detto che non l'avrebbe rischiato se non fosse stato al 100%.
    Antonini boh... la gazzetta fino alle 19:00 diceva che era titolare insieme a Bonera ... li mortacci loro :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5770598
    Ovviamente gol di Krasic. grazie ancora gazzetta. Quest anno si vede che deve proprio andar così.
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5770610
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Non dicevo a te in quanto common...dicevo...un giorno regala un gol all'Inter, il mese dopo lo regala alla Juve.... 
    Ma a sw vien considerato gol di Marchisio o autogol di Eduardo?
      mi spiace ledere il tuo credere di essere molto criprico ma avevo capito che ti riferivi all'Inter e non a me in particolare ..
    e quindi al massimo posso ripetere la stessa frase che ho scritto prima
    .
    intanto, TRaversone (non nel senso di cross) di Criscito .. e Toni che si fa ammonire prché segna come un villano (di mano) ...
    cmq discreta partita che potrebbe finire in fagiolada (trad: tanti gol)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5770611
    .TonyManero. ha scritto:
    del neri ieri sera l'aveva dato molto in dubbio... se poi era pre tattica io non lo so, ma ha detto che non l'avrebbe rischiato se non fosse stato al 100%.
    Antonini boh... la gazzetta fino alle 19:00 diceva che era titolare insieme a Bonera ... li mortacci loro :asd:

io ho antonini in entrambe le leghe che faccio e l'ho messo in tribuna. Ti assicuro che non ho il numero di allegri, già da venerdì era in dubbio, ieri pomeriggio già davano Bonera titolare al posto di Antonini. :asd:
    Per quanto riguarda krasic, del neri ha detto "Krasic?ho anche lanzafame". ecco, in pratica l'ha dato per titolare sicuro :asd:

Genoa - Juvegazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina