1.     Mi trovi su: Homepage #5770825
    Giovinco in tribuna...mi entra Krasic :) :) :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5770832
    Genoa - Juve 0 - 2 (Marchisio su assist di Quagliarella) (Krasic, non si vede l'assist ma Tuttosport dice Quagliarella)
    Cesena Palermo 1 - 2 (Ilicic su assist di Balzaretti) (Bogdani su assist di Nagatomo)(Miccoli su as. di Cassani)
    Lecce - Samp 2 - 3 (Pazzini su probabile assist di Ziegler) (pazzini su rigore, fallo su Marilungo di Grossmuller) (chevanton espulso e  impazzito) (Di Michele su assist di Giacomazzi) (Diamoutene su assist di Fabiano) (Pazzini su assist di Mannini)
    Parma - Lazio 1 - 1 (Crespo su assist di Angelo) (autogol di Antonelli o gol di Floccari)
    Brescia - cagliari 1 - 2 (Caracciolo su rigore per atterramento sullo stesso C. di Biondini)(Matri su as. Cossu)(Conti su puniz.)
    Chievo Inter 2 - 1 (pellissier su assist di Frey) (Moscardelli su assist di Rigoni) (Eto'o su assist di Nwankwo)
    Catania - Bari 1 - 0 (Terlizzi su assist di Llama) (Maxi Lopez espulso ingiustificato?)

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 21/11/2010 17:08]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5770835
    Crespo su assist di Angelo :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5770838
    Pellissier assist di Frey :-O

Caracciolo su rigore da lui stesso procurato (fallo di Biondini )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5770841
    Eccoci...alvarez infortunato....ti pareva.....io non so più chi comprare...e neanche il Bari....
    Che Gol di testa di Pellissier!!!! Ha preso una scala ed è montato spra tutta l'immobile difesa dell'Inter....
    Delenda Carthago.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5770843
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Eccoci...alvarez infortunato....ti pareva.....io non so più chi comprare...e neanche il Bari....

Ma è già uscito ? 8-(
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5770847
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    (Bogdani su assist di Nagatomo)
      Yuppi :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5770848
    Globo ha scritto:
    Ma è già uscito ? 8-(
    si...si è fatto male tirando ed era il migliore in campo....
    Pellissier si è mangiato il raddoppio....
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5770854
    superpadrepio ha scritto:
    Se c'è Santon a marcare Pellissier in mezzo all'area....Significa confusione totale...8-(
     non ho visto il gol.
    però santon è pu sempre un terzino, quindi ci sta che gli capiti di difendere..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5770867
    Cesar da una botta sulla spalla a Eto'o che dopo risponde con una testata stile Zidane/Materazzi. Nessun provvedimento, soprattutto per Eto, ma anche per la botta di Cesar. Volati anche insulti. E continuano. incredibile l'atteggiamento arbitrale. E da Eto non me l'aspettavo.
    Delenda Carthago.

13esima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina