1.     Mi trovi su: Homepage #5770940
    Espulsione ingiustificata per Maxi Lopez.. o meglio...doppia ammonizione (la seconda subito dopo la prima  per proteste / insulti all'arbitro....) . In questo caso è sempre espulsione ingiustificata? Anche se avviene da seconda ammonizione?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5770942
    Catania segna in 10. Dopo che mi avevano ammonito Caputo :( (terlizzi) 
    Di Michele accorcia per il Lecce su assist di Giacomazzi
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5770948
    Azz...m'è saltata a me la linea invece ...mi son perso questo meraviglioso momento....
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5770951
    massituo ha scritto:
    il bimbo scemo ha detto che se l'inter avesse perso a chievo non avrebbe esonerato il ciccione :asd:

e benitez l'ha preso in parola :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5770957
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Espulsione ingiustificata per Maxi Lopez.. o meglio...doppia ammonizione (la seconda subito dopo la prima  per proteste / insulti all'arbitro....) . In questo caso è sempre espulsione ingiustificata? Anche se avviene da seconda ammonizione?

maxi lopez |-[
  6.     Mi trovi su: Homepage #5770961
    common ha scritto:
    Quel DiCarlo ha un culo grosso quanto il Mar Tirreno .. l'asino più fortunato del globo
    terzo gol del Pazzo e Samp di nuovo in vantaggio ... :->
     Come mai ce l'hai così con Di Carlo?
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5770962
    common ha scritto:
    Stavolta Benitez salta ...
    volgio vedere chi sarà mai disposto a prendersi la patata bollente
         Richiamare Oriali che curava i rapporti con tutti i giocatori. Io ho sempre il pallino di Hiddink, a questo punto per preparare la prossima stagione :'( Non penso sia praticabile. Tentiamo Maradona ? :D Senz'altro darebbe una scossa:D
    Ci mancava il gol di Eto'o.....Tanto per perdere più largo nella Forza Reggina:'(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5770965
    superpadrepio ha scritto:
    Richiamare Oriali che curava i rapporti con tutti i giocatori. Io ho sempre il pallino di Hiddink, a questo punto per preparare la prossima stagione :'( Non penso sia praticabile. Tentiamo Maradona ? :D Senz'altro darebbe una scossa:D
    Ci mancava il gol di Eto'o.....Tanto per perdere più largo nella Forza Reggina:'(

secondo i tuoi pronostici a quanto "+" dovevate essere? ;P
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5770971
    massituo ha scritto:
    secondo i tuoi pronostici a quanto "+" dovevate essere? ;P

con quel thread s'è dato la zappa sui piedi, ha spinto globo a pronosticare ed ecco i risultati.

l'inter dovrebbe promuovere l'allenatore della primavera, almeno sono sicuri che conosce bene gli attuali titolari :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #5770974
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Come mai ce l'hai così con Di Carlo?
     perché ha una fortuna incredibile .. e questa partita contro il Lecce è l'emblema ..
    per tutto il secondo tempo, pur essendo in superiorità numerica, ha pensato solo a difendersi (come fece contro il WErder), ha poi cambiato un attaccante (Marilungo) per un incontrista ed il risultato è stato che il LEcce ha pareggiato
    .
    poi gli è andata di nuovo bene, come successo altre volte, ma non meritava assolutamente niente (ed ha avuto anche un arbitraggio molto favorevole)

► 13esima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina