1.     Mi trovi su: Homepage #5770989
    Ok non fidarsi della gazza...ma guardate tuttosport che dice del gol di Marchisio....come se Eduardo fosse un difensore che la mette di testa alle spalle del proprio portiere... Ma chi le fa le web-cronache??????  :toghy: :toghy: :toghy:
    http://www.tuttosport.com/live/tsincontro.shtml?id_c=21&id_e=13&id_p=338962
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5771038
    DIEGO_75 ha scritto:
    mi permetto di quotare. a me entrerebbe krasic :DD
         Se parli della Forza Reggina....Taci :asd:
    Il mio povero socio Gori, che ha sbagliato di bar suo, s'è trovato di fronte una barricata da 25,5 punti forma defensivi...Con tanto di gol di Terlizzi dal centro e assit di Silva in fascia:clap: ...E ti sei permesso di lasciare in panca assistman Ziegler....:rolleyes:
    Meno male che hai Krasic e il triplete Pazzini in panca, altrimenti il mio povero Socio Gori beccava uno scoppolona memorabile :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5771040
    massituo ha scritto:
    secondo i tuoi pronostici a quanto "+" dovevate essere? ;P
           Mi sembra a meno 3....:'( Ma in recopero :'(
    Questo per le previsioni guardando il calendario....

Invece per  il SuperPendolo del Gran Mago Papè (quello purtroppo infulenzato da GLOBO) oggi l'Inter dovrebbe avere 10 punti + del Bilan :'(:asd:
    Lo stesso SuperPendolo, escludendo l'Inter visto che il Gran Mago s'è fatto inflenzare dal tifo, a fine campionato Bilan davanti di un punto respetto alla Giuve e 2 sulla Roma, mi sembra.   GLOBO permettendo :cool:

[Modificato da superpadrepio il 21/11/2010 18:02]

4.     Mi trovi su: Homepage #5771157
    superpadrepio ha scritto:
    Mi sembra a meno 3....:'( Ma in recopero :'(
    Questo per le previsioni guardando il calendario....

Invece per  il SuperPendolo del Gran Mago Papè (quello purtroppo infulenzato da GLOBO) oggi l'Inter dovrebbe avere 10 punti + del Bilan :'(:asd:

siamo ancora in attesa del "campionato difficile" del Bilan :doc:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5771186
    Zhaman ha scritto:
    siamo ancora in attesa del "campionato difficile" del Bilan :doc:
        E' che Allegri, anche grazie al caso che gli ha fatto fuori il frillino e grazie alle pessime condizioni di Lentopede....sta facendo giocare il Bilan da "Piccola" proprio contro le migliori (non metto l'Inter di oggi fra le migliori)...
    Poi conta un po' la grinta e molto il cubo: Perchè nè a Napoli nè con la Fiorentina e forse manco col Palermoil Bilan meritava di vincere...Con la Juve ha perso.
    Napoli-Bilan 1-2 non meritava
    Bilan-Juve 1-2 ha perso meritatamente
    bari-Bilan 2-3   questa non era difficile
    Bilan-palermo 3-1 resultato bugiardo e gravi errori arbitrali
    inter-Bilan 0-1 ben giocati 20 minuti, poi in difesa....ma contro nessuno....doveva essere difficile ma non c'era l'Inter.
    Bilan-fiorentina 1-0  era giusto un bel pari.
    Non vedo 'sto stradominio....Vedo tanta grinta, 3 gran mediani che non si sa se reggeranno fino alla fine....un po' di fortuna e un portiere in gran forma. Non parlo del Genio, fuoriclasse che resolve da solo.
    Roma e Giuve stanno giocando meglio. Il che non vuol dire eh.....Conta vincere in un modo o nell'altro.
    Lascia perdere l'Inter, che s'è fermata da sola....La differenza l'ha fatta Ibra, l'hanno fatta Abbiati e i 3 vecchietti Gattuso-Ambrogio-Seedorf....Oltre alla preziosa assenza di Lentopede.
    E' anche vero che i campionati si vincono passo passo...e che le vittorie dopo partite che si potevano anche perdere dimostrano sì un po' di fortuna ma anche tanta voglia.....
    Vedrem...:cool:

A me spiace solo che Allegri, dopo un po' di giornate e forse grazie all'infortunio del frillino e alle mattane di Lentopede, mi abbia dato retta....:'( Spero che Silvio e Massituo lo convincano a tornare sui suoi passi e conto di revedere presto Lentopede in campo  :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5771200
    superpadrepio ha scritto:
    E' che Allegri, anche grazie al caso che gli ha fatto fuori il frillino e grazie alle pessime condizioni di Lentopede....sta facendo giocare il Bilan da "Piccola" proprio contro le migliori (non metto l'Inter di oggi fra le migliori)...
    Poi conta un po' la grinta e molto il cubo: Perchè nè a Napoli nè con la Fiorentina e forse manco col Palermoil Bilan meritava di vincere...Con la Juve ha perso.
    Napoli-Bilan 1-2 non meritava
    Bilan-Juve 1-2 ha perso meritatamente
    bari-Bilan 2-3   questa non era difficile
    Bilan-palermo 3-1 resultato bugiardo e gravi errori arbitrali
    inter-Bilan 0-1 ben giocati 20 minuti, poi in difesa....ma contro nessuno....doveva essere difficile ma non c'era l'Inter.
    Bilan-fiorentina 1-0  era giusto un bel pari.
    Non vedo 'sto stradominio....Vedo tanta grinta, 3 gran mediani che non si sa se reggeranno fino alla fine....un po' di fortuna e un portiere in gran forma. Non parlo del Genio, fuoriclasse che resolve da solo.
    Roma e Giuve stanno giocando meglio. Il che non vuol dire eh.....Conta vincere in un modo o nell'altro.
    Lascia perdere l'Inter, che s'è fermata da sola....La differenza l'ha fatta Ibra, l'hanno fatta Abbiati e i 3 vecchietti Gattuso-Ambrogio-Seedorf....Oltre alla preziosa assenza di Lentopede.
    E' anche vero che i campionati si vincono passo passo...e che le vittorie dopo partite che si potevano anche perdere dimostrano sì un po' di fortuna ma anche tanta voglia.....
    Vedrem...:cool:

A me spiace solo che Allegri, dopo un po' di giornate e forse grazie all'infortunio del frillino e alle mattane di Lentopede, mi abbia dato retta....:'( Spero che Silvio e Massituo lo convincano a tornare sui suoi passi e conto di revedere presto Lentopede in campo  :cool:

la differenza per il milan la fa proprio il fatto di vincere ste partite. alla fine le coppe la alzano le squadre che vincono le partite anche giocando male/non meritando
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771317
    Cavaniiiiiii . Sosa assist man :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5771356
    marcomix ha scritto:
    con quel thread s'è dato la zappa sui piedi, ha spinto globo a pronosticare ed ecco i risultati.
      Eh ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

► 13esima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina